Pubblicato il: 25 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5225

Il Segreto anticipazioni, 28 gennaio 2019: Fernando non cade nel tranello Julieta

Il Mesia si accorge delle vere intenzioni della Uriarte e la ferma

Visualizza Foto

È la disperazione che spinge Julieta, la quale nella puntata il segreto di lunedì 28 gennaio 2019, cerca di sedurre Fernando Mesia. L’uomo però intuisce subito che dietro il gesto della giovane c’è un motivo ben preciso. Infatti le chiede di dargli spiegazioni. Quale sarà la reazione della Uriarte? Nel frattempo Raimundo ha deciso di cercare Francisca, infatti da precisi ordini al capomastro Mauricio. Isaac Intanto è rimasto scioccato dalla notizia della gravidanza di Antolina.

Trame Il segreto, 28 gennaio 2019: Julieta vuole sedurre Fernando Mesia

Julieta si è accorta che suo marito Prudencio le ha sempre mentito. Ormai certa che da tempo la sta ingannando, decide di mettere in atto la seconda parte del suo piano. È disposta a qualsiasi cosa per vendicare la morte di Saul. Così per tentare di arrivare alla verità, decide di provare a sedurre Fernando Mesia. Questo potrebbe essere l’unico modo che ha per capire chi è veramente coinvolto in questo omicidio. La giovane così si avvicina al ex marito di Maria. Riuscirà nel suo intento?

LEGGI ANCHE  – la disperazione di Julieta

 

Puntate Il segreto, 28 gennaio 2019: il fallimento di Julieta

Il tentativo di quieta di sedurre Fernando va in fumo. L’uomo intuisce al volo che la Uriarte non lo sta facendo per piacere personale, ma che dietro si nasconde il tentativo di qualcosa. È per questo che il Mesia non esita ad interrogare la sua cara amica degli scacchi. Vuole sapere per quale motivo si è spinta oltre il limite. A questo punto Julieta rivela tutto a Fernando. A sorpresa la giovane scopre che lui è disposto ad aiutarla a scoprire chi ha ucciso Saul. Questa volta però sarà Fernando a pretendere da lei, in cambio, le sue attenzioni. Sarà disposta ad accettare?

LEGGI ANCHE – Julieta perseguitata come Adela

 

Episodio Il segreto, 28 gennaio 2019: corsa contro il tempo per salvare Francisca

La scoperta fatta da Raimundo, dopo aver riletto la lettera di Francisca, ha fatto realmente sussultare il cuore dell’uomo. Ora è certo che quella lettera nascondesse un grido di aiuto della donna. Per questo motivo racconta tutto quello che ha scoperto anche al fedele Mauricio, da sempre braccio destro della Montenegro. Il capomastro decide di procurarsi velocemente un’autovettura. Deve Infatti condurre l’Ulloa nel nell’ultimo luogo dove aveva incontrato sua moglie. Devono fare in fretta la vita di Francisca è in pericolo.

Nelle prossime puntate del Raimundo si troverà in pericolo di vita mentre tenta di salvare Francisca.

LEGGI ANCHE – Ecco quello che sta accadendo a Il Segreto in Spagna