Pubblicato il: 27 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1103

Il Segreto anticipazioni, 28 gennaio 2020: Maria Castaneda scioccata da Dori Vilches

La sorella di Matias assiste ad uno stano fenomeno che accade alla sua infermiera

Visualizza Foto

Sarà quasi un fenomeno paranormale quello che vede protagonista Dori Vilches nella puntata de Il Segreto di martedì 28 gennaio 2020. La donna infatti improvvisamente sarà come assente e Maria non ha idea di quello che le sta accadendo. Più tardi l’infermiera chiederà alla Castaneda di mantenere il segreto. Intanto Francisca torna dal suo viaggio,delusa per non essere stata ascoltata.

Anteprime de Il Segreto, 28 gennaio 2020:cosa nasconde Dori Vilches?

Maria come sempre viene sottoposta ai duri metodi di Dori Vilches, ma un giorno durante una seduta,accade qualcosa di molto strano. L’infermiera entra come in trance e inizia a farneticare cose strane, parlando di una donna e di un incendio. Poi quando Dori si riprende, capisce quello che è successo e chiede a Maria di non dire nulla e di fingere che non sia mai accaduto niente, soprattutto con Fernando. La Castaneda inizia così a farsi delle domande.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali de Il Segreto dal 27 al 31 gennaio 2020

Trame de Il Segreto, martedì 28 gennaio 2020: il fallimento di Francisca

Il problema del bacino idrico sta preoccupando tutta la popolazione di Puente Viejo. Nel corso di una riunione indetta alla villa della Montenegro, quest’ultima confessa di voler far leva sulle sue conoscenze per cercare di scongiurare la sciagura. Così parte con Mauricio, ma tona con le pive nel sacco, sconfitta completamente e senza alcun tipo di speranza per evitare l’inondazione del paese. Quale sarà la prossima mossa di donna Francisca e di tutti gli altri? Anche il tentativo dei cittadini, che hanno inviato la protesta al tribunale è vano.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto, ecco chi è davvero Garcia Morales

Puntate de Il Segreto, 28 gennaio 2020: i tormenti di Maria Castaneda

Maria continua a pensare a quello che è accaduto con Dori e alle parole che la donna ha detto mentre non era in se. Dopo aver riflettuto sull’accaduto la Castaneda decide di non dire niente a Fernando e di non mettere nei guai l’infermiera che per qualche motivo teme il Mesia e la sua possibile reazione. Ma cosa nasconde Dori Vilches? Quale tipo di accordo ha l’infermiera con il perfido e folle ex marito della Castaneda?

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere de Il Segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Maria inizierà a sospettare qualcosa su Fernando, ma non solo perchè si renderà conto che le sue condizioni di salute stanno migliorando. Merito di Dori Vilches?