Pubblicato il: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 12378

Il Segreto anticipazioni 28 luglio 2018: Raimundo e Francisca si sposano!

Nonostante sia felice per l'imminente matrimonio, l'Ulloa dubita dei sentimenti di Julieta

Visualizza Foto

E’ il giorno più atteso da tutta la vita, finalmente nella puntata Il Segreto di sabato 28 luglio 2018, Francisca e Raimundo si sposeranno con pochi intimi. Ma prima della cerimonia arriva con irruenza Severo per gridare in faccia alla Montenegro tutto il suo disprezzo. Inoltre poco prima dell’atteso sì, fanno il loro ingresso da fidanzati, Julieta e Prudencio. Per qualche attimo è il gelo totale, poi don Anselmo procede con la cerimonia. Nonostante l’emozionante momento, Raimundo sente che qualcosa non va e non comprende come Julieta possa essere passata così velocemente da un fratello all’altro.

Il Segreto anticipazioni 28 luglio 2018: Severo si presenta alla villa

Tutto è pronto per celebrare il vero matrimonio tra Francisca e Raimundo. Quest’ultimo ha organizzato tutto in gran segreto, dato che la sua amata sembrava voler svicolare per paura che potesse nuovamente accadere qualcosa. Ma a rovinare la festa arriva Severo. L’uomo è fuori di se e si trova a casa della Montenegro per tornare a farle sapere che il suo desiderio è quello di vederla dietro le sbarre a pagare per tutte le sue atrocità. Poi una volta che il Santacruz ha lasciato la villa, don Anselmo si prepara e inizia la cerimonia nuziale.

Il Segreto anticipazioni 28 luglio 2018: finalmente Fracisca sposa Raimundo

La cerimonia è molto intima e il momento molto emozionante. Questa volta tutto è andato per il meglio e non ci sono stati ne morti ne feriti. A impensierire però Raimundo è l’assurdo comportamento di Julieta che dice di aver lasciato Saul perchè totalmente presa e innamorata di Prudencio. L’Ulloa non riesce a credere che la ragazza abbia davvero potuto cambiare i suoi sentimento così velocemente e di domanda se per caso dietro a questa storia ci sia qualcosa che nessuno immagina. Scoprirà che è come sempre la mano di Francisca ad aver architettato tutto con la complicità di Prudencio, il quale ha approfittato della situazione per potersi avvicinare alla Uriarte. Ma un presagio di sventura aleggia sopra questi tre giovani e presto scoprirete di cosa si tratta.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che torneranno per parlarvi di quello che accadrà a Candela.