Pubblicato il: 26 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3143

Il Segreto anticipazioni 28 novembre 2018: Fernando Mesia torna a Puente Viejo!

Inaspettato ritorno di un temibile uomo che prende il posto della Montenegro alla Casona

Visualizza Foto

Nessuno si aspettava il suo ritorno! Ma ecco che nella puntata de Il Segreto di mercoledì 28 novembre 2018, Fernando Mesia, ricompare nella telenovela spagnola. Questo diabolico personaggio arriva in paese, andando immediatamente alla villa. Ma il colpo di scena avviene per quello che dirà Raimundo. Mauricio nel vederlo avrà una brutta reazione, ricordando quello che l’uomo ha fatto in passato. Nel frattempo Fe decide di appoggiare Emilia e Alfonso, sempre decisi a sbarazzarsi del terribile generale Perez De Ayala. Julieta intanto riceve la visita del suo avvocato, che deve parlarle con urgenza.

Anteprime Il Segreto, 28 novembre 2018: ospite inatteso alla Casona

Raimundo è tornato a casa e pare abbia incontrato Francisca. Ma le cose non sono molto chiare, per ora. Improvvisamente arriva alla villa, una vecchia conoscenza. Si tratta del perfido Fernando Mesia. Mauricio quando lo scopre non è molto gentile nei suoi confronti, ma stranamente l’Ulloa lo rimprovera dicendogli che dovrà ubbidire all’uomo come se i suoi ordini fossero quelli della signora. Il Godoy non riesce a capire il motivo di questo atteggiamento. Il Mesia aveva dimostrato molta cattiveria con la famiglia Castaneda. Ora per quale motivo il padre di Emilia si comporta in questo modo? Forse nasconde qualcosa?

Puntate Il Segreto, 28 novembre 2018: Emilia e Alfonso programmano la vendetta!

I coniugi Castaneda non sono più gli stessi. La prigionia e le torture hanno fatto di loro due persone disposte a tutto. Infatti nella loro mente ora, l’unico obiettivo è la vendetta. Fe sa molto bene quello di cui è capace il generale Perez De Ayala, in quanto l’ha quasi pagato sulla sua pelle. Per questo segretamente appoggia il loro piano per eliminare una volta per tutte il militare. Ma Matias e Marcela si sono accorti di strani movimenti e sguardi complici. Infatti temono che presto possa accadere qualcosa. Così il giovane chiede ancora una volta al nonno, di parlare con loro. La Ulloa non negherà al padre le loro intenzioni.

Trame Il Segreto, 28 novembre 2018: Julieta in pericolo?

La situazione di Julieta è molto critica. Nonostante l’avvocato Reneses ha ottenuto per lei, gli arresti domiciliari in attesa del processo, le cose potrebbero precipitare presto. Nel corso delle indagini, è stato ritrovato nel luogo di sepoltura di don Ignacio, un fazzoletto da donna. Se per qualche motivo fosse attribuita a lei la proprietà dello stesso, il processo potrebbe prendere una brutta piega. Sia la Uriarte che Saul hanno timore di quello che potrebbe accadere. Prudencio invece sembra essere felice di quello che sta passando la moglie. La sete di vendetta del minore degli Ortega non si è ancora placata. Quale sarà la sua prossima mossa?

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che presto assisterete ad un faccia a faccia tra Saul e Prudencio senza esclusione di colpi.