Pubblicato il: 25 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1813

Il Segreto anticipazioni, 28 novembre 2019: Carmelito è scomparso!

Dopo l’incidente di Irene e la morte di Adela, il Santacruz scopre che suo figlio non è da nessuna parte

Visualizza Foto

Sarà un vero colpo al cuore per Severo nella puntata de Il Segreto di giovedì 28 novembre 2019, scoprire l’assenza ingiustificata di suo figlio Carmelito. Il bambino avrebbe dovuto essere con Irene, ma non è così. Sull’auto incidentata di lui, non c’è traccia. Solo più tardi scoprirà quello che è successo. Intanto Mauricio non si spiega come, l’auto di Adela e Irene, possa essere andata fuori strada, senza che nessuno l’abbia toccata. Carmelo successivamente decide che vuole sapere per quale motivo sua moglie è morta in questo modo, sospetta infatti un sabotaggio.

Il Segreto trama puntata di giovedì 28 novembre 2019: addio Adela

Nella scorsa puntata de Il Segreto avete purtroppo assistito alla morte di Adela, la moglie di Carmelo. La donna perde la vita a causa di un incidente stradale, che distrugge per sempre la via del sindaco di Puente Viejo. L’uomo infatti non si da pace per quello che è successo, ma teme che purtroppo non sia stato solo il destino a volere tutto questo, ma che ancora una volta, ci sia l’abile mano di Francisca o di qualcuno che ce l’aveva con loro, come i sindaci dei paesi confinanti.

LEGGI ANCHE – L’intervento di Elsa e l’incidente di Adela nelle puntate de Il Segreto

Anteprime Il Segreto, 28 novembre 2019, Carmelito non si trova

Mentre Carmelo non riesce a credere a quello che è accaduto, severo si accorge che sull’auto non c’è nessuno. Il latifondista a questo punto si dispera in quanto non ha idea di dove sia suo figlio Carmelito. Per fortuna scopre quasi subito che il bambino si trova con Marcela e Camelia e che grazie a Dio non ha rischiato la vita nell’incidente. Intanto Mauricio è sbigottito dai fatti. Francisca gli aveva chiesto di sabotare l’auto, ma lui non aveva eseguito il compito. Ora, si domanda chi possa averlo fatto al suo posto.

LEGGI ANCHE – Puntate Il Segreto, gennaio 2020: il piano di Fernando

Episodio Il Segreto, giovedì 28 novembre 2019: Carmelo vuole la verità!

Nonostante il difficile momento, Carmelo vuole a tutti i costi scoprire se la morte di Adela è stata causata dalla sorte o dalla mano di qualcuno. Per questo motivo, convoca uno dei migliori meccanici di autovetture per fare controllare quella che ha perso il controllo. Se esiste un colpevole deve pagare per quello che ha fatto. Ma chi ha voluto porre fine alla vita della maestra e ha quasi ucciso anche Irene? Se non è stata Francisca, chi c’è dietro a tutto questo?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 24 al 29 novembre 2019

Le anticipazioni di Una Vita mostrano che ora inizierà la guerra più cruenta tra Severo e la Montenegro. Ora si attende la prossima mossa della matrona.