Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 777

Il Segreto anticipazioni, 29 e 30 aprile 2019: notte di passione tra Elsa ed Isaac

Saul e Julieta vengono invitati a lasciare la villa mentre Isaac ed Elsa si lasciano andare alla passione

Visualizza Foto

Appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto e relative a ciò che andrà in onda su canale 5 lunedì 29 aprile e martedì 30 aprile 2019. Alla Villa il clima è sempre più teso e Prudencio chiederà a Saul e Julieta di lasciare la dimora. Fernando, pur di avere campo libero con Maria, offrirà del denaro a Gonzalo per lasciare il paese, mentre Isaac ed Elsa si ritroveranno in un capanno, lasciandosi andare alla passione.

Il Segreto, trama del 29 aprile 2019: Saul e Julieta lasciano la Villa

Lunedì 29 aprile 2019 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, nel consueto orario delle 16,20 su canale 5. Dopo essere stati cacciati da Raimundo, Saul e Julieta accetteranno l’invito di Prudencio di lasciare la villa e troveranno rifugio da Consuelo. Fernando convocherà Gonzalo e gli offrirà una cospicua somma di denaro per lasciare Puente Viejo e lasciare libera Maria. Il giovane Castro si prenderà un giorno per decidere e dare la sua risposta al Mesia. Isaac nel frattempo si è allontanato dal paese per incontrare il marchese e dovrà assentarsi per qualche giorno.

LEGGI ANCHE –  Addio a Gonzalo? 

Il Segreto, spoiler del 30 aprile: Isaac ed Elsa si abbandonano alla passione

Nel nuovo appuntamento di martedì 30 aprile 2019 vedremo che Carmelo sta facendo di tutto per aiutare Severo a smascherare le malefatte di Eustaquio, trovando le prove del suo coinvolgimento sull’inquinamento di Las Lagunas. Elsa durante una passeggiata, verrà colta di sorpresa dal temporale e troverà rifugio in una capanna nel bosco. Qui verrà raggiunta da Isaac e i due si lasceranno travolgere dalla passione. Il giorno dopo, il carpentiere tornerà a casa da una furiosa Antolina, ma si giustificherà con la moglie dicendo di essere stato trattenuto più del previsto dal marchese.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Fernando 

Questo e molto altro nelle puntate de Il Segreto in onda il 29 e 30 aprile 2019 su canale 5 nel consueto orario delle 16,20. Ricordiamo che il martedì è prevista anche un appuntamento serale in onda su rete 4.