Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5034

Il Segreto anticipazioni 29 settembre 2018: Severo parte alla ricerca di Irene

Convinto che sappia più di quello che dice, il Santacruz decide di trovare la giornalista

Visualizza Foto

Quello strano biglietto lasciato da Irene nella puntata de Il Segreto di sabato 29 settembre 2018, metterà in allarme Severo che pronto a qualsiasi cosa per trovare suo figlio, partirà per seguire le orme della giornalista. Sia lui che Carmelo sono certi nasconda qualcosa che fin’ora non ha detto. Intanto la ribellione in corso va fuori controllo e Larraz non riesce più a farsi obbedire dai suoi uomini che decidono di assediare la villa. La Montenegro potrebbe trovarsi in grave pericolo e le cose sembrano ormai fuori controllo. Marcela riferisce una cosa molto importante a Julieta, di cosa si tratta?

Trama Il Segreto di sabato 29 settembre 2018: chi è davvero Irene?

Nelle scorse puntate de Il Segreto avete visto Severo sospettoso sul conto di Irene. Proprio per questo aveva deciso di andare a parlare con lei. Una volta in sua compagnia, la donna riesce nuovamente a rassicurarlo. Carmelo però non è convinto della buona fede della giornalista e anche secondo Nicolas Irene sta nascondendo qualcosa. Così ancora una volta, l’ex latifondista vuole vederci chiaro e torna dalla Campuzano per farle altre domande, ma scopre che la donna non si trova più a Puente Viejo.

Anticipazioni  Il Segreto 29 settembre 2018: la decisione di Severo

Severo ha intuito dal biglietto lasciato da Irene, che la donna è al corrente di qualcosa che riguarda suo figlio. A dare conferma dei suoi sospetti è la partenza in fretta e furia della giornalista. Dopo aver riflettuto qualche istante, il Santacruz decide di partire e di trovare quella donna per farsi dire una volta per tutte, quello che sa sulla scomparsa di suo figlio Carmelito. Intanto Marcela sente un discorso di alcuni uomini e temendo il peggio, riferisce immediatamente quelle parole a Julieta. La neo sposa corre immediatamente alla villa.

Il Segreto puntata 29-9-2018: paura per Francisca

Julieta arriva per prima alla villa e avverte la Montenegro della conversazione udita da Marcela. Ma non riesce a dire altro, in quanto irrompono dall’ingresso principale gli uomini di Larraz, ormai fuori controllo, tanto da pretendere di occupare la Casona e che sia la stessa Francisca a servirli come se fosse una sguattera qualsiasi. La situazione è dunque molto pericolosa e a questo punto potrebbe accadere qualunque cosa. Riuscirà anche questa volta, la matrona, a cavarsela? Cosa farà Raimundo per tentare di calmare gli animi di quegli uomini così infuriati?

Quali saranno le conseguenze di questa rivolta contro donna Francisca? Scopritelo continuando a seguire le anticipazioni de Il Segreto, le quali annunciano l’arrivo di un nuovo personaggio che complicherà ulteriormente la situazione e il destino della Montenegro potrebbe essere segnato.