Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9013

Il Segreto anticipazioni 29 agosto 2018: lotta all’ultimo sangue per amore?

Sembra destinato al peggio il rapporto dei fratelli Ortega che si contendono la Uriarte

Visualizza Foto

Sarà un vero e proprio scontro quello che vedrete, nella puntata Il Segreto di mercoledì 29 agosto 2018, tra Saul e Prudencio. I due avranno infatti l’ennesima discussione per Julieta che questa volta finirà per diventare un vero scontro, tanto da non sembrare più nemmeno due fratelli. Come andrà a finire? Nel frattempo alla locanda proseguono i festeggiamenti per la nascita della figlia di Matias e Marcela e tutti vorrebbero che Fe ricevesse i meriti di questo lieto evento, ma la donna non ne vuole proprio sapere. Nel frattempo arriva una lettera molto importante a Puente Viejo dalla Russia e si tratta ancora di Pedro Miranar.

Il Segreto anticipazioni 29 agosto 2018: la lite degli Ortega

Saul e Prudencio hanno deciso di chiarire una volta per tutte la storia di Julieta. Entrambi la amano molto, ma la giovane sta per sposare il minore dei due, grazie alle manovre di Prudencio con la Montenegro. La discussione ad un certo punto diventa sempre più accesa e i toni si alzano, finendo per provocare una vera e propria rissa. Il loro affetto di fratelli pare compromesso per sempre e nonostante sia Raimundo che donna Francisca tentino di mitigare questo clima, la frattura pare essere ormai insanabile. Come andrà a finire?

Il Segreto anticipazioni 29 agosto 2018: benvenuta Camelia!

Come già anticipato alla locanda non si smette di festeggiare l’arrivo della piccola Camelia. Marcela e Matias sono al settimo cielo, così come i nonni della piccola. Fe è al centro dell’attenzione per aver aiutato la Del Molino a partorire in circostanze particolari, ma la rossa non vuole che l’attenzione cada su di lei e dice che chiunque avrebbe fatto la stessa cosa. Emilia e Alfonso vorrebbero fare un dono a Fe, ma lei non vuole nemmeno sentire la parola e dice che ora il suo unico desiderio è quello di poter realizzare il sogno della sua cara amica Magdalena. Intanto all’emporio, Dolores riceve un’altra lettera di Pedro. Cosa vorrà questa volta il Miranar?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che presto vi parleranno della lettera ricevuta da Dolores.