Pubblicato il: 26 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5669

Il Segreto anticipazioni, 29 gennaio 2019: Francisca è scomparsa!

Raimundo è andato a cercare la sua amata nel luogo dove l’aveva incontrata, ha però una terribile sorpresa

Visualizza Foto

Ha tentato di fare più in fretta possibile Raimundo, nella puntata de Il Segreto di martedì 29 gennaio 2019. Lui è il capomastro, giunti sul posto dove pensavano si trovasse la Montenegro, scoprono qualcosa di agghiacciante. Di cosa si tratta? Nel frattempo Fernando Mesia ferma il tentativo di seduzione di Julieta, ma poi a sorpresa le offre la sua amicizia. Cosa vorrai in cambio? Antolina intanto profila ad Isaac la possibilità di partire e lasciare Puente Viejo.

Puntate il segreto, 29 gennaio 2019: la scoperta di Raimondo

Dopo aver capito che la lettera di Francisca era una richiesta di aiuto,  Raimundo comunica la scoperta anche al capomastro. Insieme decidono di andare a cercare donna Francisca. Per questo motivo il fedele Godoy cerca, il più velocemente possibile, una macchina che li possa portare nella casa dove l’aveva incontrata qualche tempo prima. Raimundo e Mauricio arrivano insieme sul posto, entrano in quella casa, ma scoprono qualcosa di incredibile: all’interno non c’è più nulla, come se fossero moltissimi anni che nessuno ci mette piede. Com’è possibile tutto questo? Dove si trova adesso la Montenegro e chi l’ha portata via da quel posto?

LEGGI ANCHE  – Triste fine per Francisca Montenegro?

Trame Il segreto, il 29 gennaio 2019: la promessa di Fernando Mesia

Come già più volte detto, Julieta era disposta a tutto per arrivare alla verità, sopratutto dopo aver capito dell’inganno di suo marito Prudencio. Per questo che era disposta addirittura a tentare di sedurre l’affascinante e Fernando Mesia. L’uomo però, abile e scaltro, non si è lasciato ingannare dalle moine della giovane e ha capito subito i suoi intenti. Ma non condannerà la ragazza per questo, al contrario le tenderà la mano e le offrirà il suo aiuto per scoprire chi ha ucciso Saul. In cambio però le chiederà di essere disponibile nei suoi confronti. Quale sarà la scelta di cui età questo punto?

LEGGI ANCHE – Il coraggio di Julieta

Anteprime il segreto, 29 gennaio 2019: Antolina vuole partire

Dopo aver scoperto di essere incinta, Antolina, non aveva detto nulla a nessuno. Elsa però si è accorta della gravidanza e quando la giovane ex ancella le chiede di tacere, lei al contrario informa immediatamente Isaac dell’accaduto. Ovviamente il giovane capisce subito di essere il padre del bambino e ne  parla direttamente con Antolina. La servetta dice al giovane Guerrero di avere intenzione di lasciare il paese per crescere da sola il figlio che con lui aveva concepito. La sua volontà sarebbe quella di partire per l’Argentina.

LEGGI ANCHE – Il gesto disperato di Antolina

Isaac si separa davvero dalla donna che tuo figlio? Quale sarà la reazione di Elsa quando scoprirà di essere stata tradita dal suo amato nel momento in cui aveva creduta morta?

LEGGI ANCHE  –  Un ritorno dal passato a Puente Viejo