Pubblicato il: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 8566

Il Segreto anticipazioni 29 luglio 2018: Venancia non è partita? I sospetti di Candela

La pasticcera teme che anche la partenza dell'ex suocera sia una messa in scena

Visualizza Foto

Tutti gli indizi fanno pensare che Venancia sia ancora in paese, infatti nella puntata Il Segreto di domenica 29 luglio 2018, Candela avrà quasi la certezza che la donna abbia addirittura finto di essere fuggita. Ma a quale scopo? E dove sta nascondendo il piccolo Carmelo? Nel frattempo la situazione che sta vivendo Nazaria sta precipitando, in quanto le continue pressioni di Vicente, inducono la governante della Montenegro ad ingannare e tradire la fiducia del marito, ma tutto accade per le paure della donna verso il figlio. Chissà se il Godoy arriverà a capire quello che sta accadendo alle sue spalle?

Il Segreto anticipazioni 29 luglio 2018: tutti cercano Venancia

Candela nel corso di questo episodio, tornerà ancora una volta a rileggere la lettera minacciosa di Venancia, dove la donna ammette di aver preso il piccolo Carmelo, giustificando il suo gesto come l’unico modo per veder soffrire all’ex nuora, lo stesso dolore che ha provato lei quando è morto suo figlio Ricardo. Ma tra le righe della missiva, la pasticcera intuisce che anche questa sua fuga è in realtà un altro inganno ordito per depistare le sue mosse. Inoltre pensa che, non solo la donna non ha mai lasciato Puente Viejo, ma che addirittura abbia sempre spiato lei e Severo, senza dare nell’occhio. Riusciranno a stanarla?

Il Segreto anticipazioni 29 luglio 2018: il dramma di Nazaria

Nazaria ha ingannato Mauricio in accordo con Francisca dal giorno in cui ha accettato di sposarlo. Lui infatti non immagina chi sia davvero la donna che ha sposato e non conosce nulla del suo passato. Questo perchè la sua padrona gli ha fatto credere che Nazaria fosse una sua lontana cugina. Così mai e poi mai pensa che la moglie stia tramando alle sue spalle per sottrargli i suoi risparmi. Vicente pressa la governante ogni giorno, tanto da indurla a rubare per suo conto la chiave della cassaforte del Godoy. Intanto Fe scopre la verità sul conto della donna che le ha rovinato la vita e intende tornare per dire tutto al suo omaccione, che non ha mai smesso di amare.

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Il Segreto le minacce che riceverà Candela da Venancia.