Aggiornato al: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4353

Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 maggio 2019: Fernando confessa finalmente la verità 

Il Mesia, messo alle strette dalla ex moglie Maria, dovrà finalmente ammettere tutte le proprie responsabilità 

Visualizza Foto

La puntata de Il Segreto di giovedì 30 maggio 2019 sarà ricca di appassionanti colpi di scena: Eustaquio Molero incontrerà  finalmente Severo per fargli una proposta che potrebbe cambiare l’intera situazione a Las Lagunas, mentre Antolina riuscirà ancora una volta a mettere Isaac contro Elsa. Fernando ammetterà finalmente la propria responsabilità nel rapimento dei Castaneda. Quali saranno le conseguenze di questa sua rivelazione?

Anticipazioni Il Segreto puntata 30 maggio 2019: incontro al vertice

Eustaquio Molero arriva a Puente Viejo in cerca di Severo, e dichiara di non avere cattive intenzioni, ma di voler discutere con lui di affari: egli vuole infatti fargli una proposta molto seria che potrebbe rivelarsi estremamente vantaggiosa per il Santacruz, e cambiare il corso delle cose. Tutti temono che si tratti di una trappola e consigliano a Severo di non raccogliere l’invito del Molero. Severo, però, non ha intenzione di sottrarsi al confronto. L’incontro fra i due sembra cominciare non esattamente all’insegna della cordialità, ma ad un certo punto Eustaquio tira fuori un asso dalla manica. Egli spiazza infatti Severo proponendogli qualcosa di veramente inaspettato. Cosa risponderà il Santacruz?

LEGGI ANCHE – Fernando Vs Maria!  E’ scontro!

Anteprime Il Segreto 30 maggio 2019: Antolina colpisce ancora

Dopo che gli esami a cui è stata sottoposta dal dottor Zabaleta hanno rivelato che ci sono tracce di veleno nell’organismo di Elsa, Antolina, che si è sempre proclamata innocente, approfitta per insinuare che la Laguna abbia inscenato tutto questo per gettare fango su di lei. Con la complicità di Matias, Isaac riesce ad incontrare Elsa, e le rivela che Antolina pensa che ella abbia solo fatto finta di stare male per riavvicinarsi a lui, e probabilmente è la verità. Elsa rimane profondamente ferita: le macchinazioni della Ramos hanno colpito ancora, ed ella è riuscita ad allontanare di nuovo Isaac da lei.

LEGGI ANCHE – Elsa viva per miracolo!

Il Segreto spoiler 30 maggio 2019: la colpevolezza di Fernando

Nel frattempo, Maria ha deciso di rivelare a Fernando la verità a proposito di Esperanza e Beltran, che sono ancora vivi e nascosti in un posto sicuro. Quindi, la Castaneda ha approfittato del momento per chiedere al suo ex marito se egli sia responsabile del sequestro di Alfonso ed Emilia. L’uomo è alla fine costretto ad ammettere ll suo coinvolgimento, con grande disappunto di Maria. Dunque i sospetti di nonno Raimundo erano fondati: di quell’uomo non ci si è mai potuti fidare, e men che meno adesso. Fernando appare pentito di quello che ha fatto, e vorrebbe riparare, ma…

LEGGI ANCHE – Severo cerca una soluzione con Eustaquio

Cosa succederà adesso? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto!