Pubblicato il: 28 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3837

Il Segreto anticipazioni, 29 marzo 2019: Fernando vuole onorare donna Francisca

Il Mesia progetta di dedicare delle borse di studio alla Montenegro

Visualizza Foto

Sarà davvero sorpreso il sindaco di Puente Viejo, quando nella puntata de Il Segreto di venerdì 29 marzo 2019, Fernando gli consegnerà un ingente somma di denaro. È suo desiderio infatti istituire delle borse di studio a nome di donna Francisca. Quale sarà la reazione di Carmelo? Nel frattempo Saul e Julieta trovano molto strano il comportamento di don Raimundo il quale secondo loro sta nascondendo qualcosa. Anche durante il funerale era percepibile che ci fosse qualcosa dietro la fine della Montenegro. Ma di cosa si tratta? Elsa intanto viene a sapere la verità da suo padre.

Anticipazioni Il Segreto, 29 marzo 2019: il desiderio di Fernando

Inspiegabilmente Fernando Mesia buona ricordare donna Francisca e desidera ad ogni costo onorare la sua memoria. Questo che prelevando una cospicua somma di denaro si recherà a Puente Viejo dal sindaco per consegnargliela. Spiega poi all’uomo che vorrebbe fossero restituite delle borse di studio a nome di donna Francisca. Il Leal è davvero molto sorpreso trovandosi di fronte il Mesia con una simile richiesta. Cosa sta tramando Fernando? Per quale motivo sta coprendo l’omicidio della Montenegro commesso dal nipote Gonzalo?

LEGGI ANCHE – Gonzalo cerca vendetta!

Puntate Il Segreto, 29 marzo 2019: Raimundo ha un segreto?

E ormai evidente che qualcosa non torna per quanto riguarda la morte di donna Francisca. In un flashback avete assistito al risveglio nella bara della matrona, la quale godeva di ottima salute e sedendosi anche baciato il suo Raimundo. Dove si trova per ora la donna se non è stata sepolta? Nonostante non sia trapelato nulla Julieta e Saul sentono che qualcosa non va, in quanto il comportamento di Raimundo non è normale. Lo sguardo dell’uomo nasconde qualcosa, ma per il momento decidono di fingere di non essersi accorti di niente.

LEGGI ANCHE – Il segreto di Gonzalo 

Trame Il Segreto, 29 marzo 2019: la confessione di Don Amancio

Nonostante il grave incidente ha avuto don Amancio inizia a dare segni di miglioramento. L’uomo riprende conoscenza e immediatamente confessa alla figlia Elsa di aver trovato le prove del coinvolgimento di Antolina e di Jesus, per quanto riguarda l’attentato al matrimonio con Isaac. Le dice che le prove si trovano in una cartellina a tracolla che aveva con sé mentre era a cavallo e che ora probabilmente si trova nel bosco da qualche parte dove ha avuto l’incidente. La giovane decide di andare a cercare.

Riuscirà Elsa a trovare le lettere che si scambiavano Antolina ed Jesus?