Pubblicato il: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1028

Il Segreto anticipazioni 29 novembre 2018: Emilia seduce il generale Perez De Ayala

Il perfido militare cade nella trappola ordita dai Castaneda e si lascia incantare dalle grazie della Ulloa

Visualizza Foto

Ormai hanno deciso! Tutto è pronto per uccidere il generale. Così nella puntata de Il Segreto di mercoledì 29 novembre 2018, Emilia finge di essere interessata ad un approccio intimo con il generale. Lui ci casca in pieno e accetta la sua richiesta. Ma Matias intuisce che sta accadendo qualcosa di pericoloso e chiede a suo nonno di tentare di fermare i genitori, qualsiasi cosa abbiano in mente di fare. Ma proprio loro fanno un gesto per preservare tutto il loro patrimonio in favore del figlio. Temono infatti che le cose potrebbero non andare come previsto.

Anteprime Il Segreto, 29 novembre 2018: Matias teme il peggio

Non è tranquillo il giovane Castaneda! Per lui e per Marcela è ormai chiaro che Emilia e Alfonso stanno tramando qualcosa. Non ha idea però che stanno pianificando l’omicidio di Perez De Ayala. Il ragazzo ha chiesto al nonno di cercare di scoprire la verità. Raimundo ha così scoperto tutto, ma non ha voluto dire nulla al  nipote, almeno per il momento. Il marito della Molino teme che le cose possano ulteriormente peggiorare per i suoi cari. Spera che l’intervento dell’Ulloa possa farli rinsavire, qualsiasi cosa stiano complottando in segreto.

Puntate Il Segreto, 29 novembre 2018: le intenzioni di Emilia

Come concordato con il marito Alfonso, la Ulloa cerca di incontrare il generale Perez De Ayala. Il militare sembra non disdegnare le attenzioni di Emilia e accetta di incontrarla ad un appuntamento in un posto prestabilito, da soli. Sarà proprio in quel mentre che tenteranno di porre fine alla sua esistenza. Il piano è molto rischioso e a dargli man forte ci sarà anche Fe, la quale ha rischiato di morire, quando quell’uomo ha dato ordine di impiccarla alla trave del suo negozio. Ora è tutto pronto con la speranza che tutto vada per il verso giusto. La tensione è alle stelle, ma i Castaneda sono determinati a fargli pagare tutte le torture subite.

Episodio Il Segreto, 29  novembre 2018: il lascito dei Castandeda

Prima di presentarsi per l’appuntamento con il generale, Emilia e Alfonso, firmano un documento, nel quale passano le proprietà di tutto al figlio Matias. Questo per assicurare a lui e alla sua giovane famiglia un futuro sereno. Se fossero scoperti potrebbe andarne di mezzo anche la loro attività, sia la locanda che la pensione. Per questo hanno preso la decisione di lasciare tutto a lui e Marcela. Raimundo è molto nervoso e teme che se qualcosa andasse storto potrebbe perdere anche la sua unica figlia. Fernando è a conoscenza di quello che sta per accadere. Sostiene di avere i mezzi necessari per intervenire. Lo farà?

Seguendo le prossime anticipazioni de Il Segreto scoprirete che ci sarà una discussione molto accesa tra Severo e Carmelo a proposito della partenza di Irene.