Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8991

Il Segreto anticipazioni 29 ottobre 2018: Raimundo salva la vita a Saul

Nel corso di questo episodio Ulloa riuscirà appena in tempo a fermare Francisca

Visualizza Foto

Per una manciata di minuti, Raimundo ferma Francisca! Nella puntata de Il Segreto di lunedì 29 ottobre 2018, la donna dopo aver lo scontro avuto con Saul, decide di mettere in atto le sue minacce. Ma per fortuna l’intervento provvidenziale del marito, eviterà il peggio. Nel frattempo il generale Perez De Ayale sceglie le sue prossime vittime. E’ il turno di Emilia e Alfonso, che dovranno affrontare la prova più dura della loro vita. Inoltre Irene è scoraggiata perchè il suo reportage non è stato pubblicato.

Il Segreto anticipazioni 29 ottobre 2018:lo scontro tra Saul e Francisca!

Saul e Julieta avrebbero voluto scappare, ma la vita dei fuggitivi sarebbe stata un vero inferno. Così decidono di nascondersi per qualche tempo da Consuelo per pensare a cosa fare. Ma vengono visti e ovviamente Mauricio ha riferito la cosa alla sua signora. Francisca decide di andare da Saul per convincerlo a tornare alla villa. Ma ottiene solo di provocare una discussione. L’Ortega infatti le confessa di sapere tutto e che non ha nessuna intenzione di tornare in quella casa. La Montenegro torna alla Casona fuori di se e pronta a mettere in atto le minacce contro di lui.

Puntate Il Segreto, 29 ottobre 2018: Raimundo ferma Francisca!

La Montenegro torna alla villa furibonda per non aver ottenuto il ritorno alla villa di Saul. Decide che è giunto il momento di punire l’offesa avuta da Saul. Ma questa volta Raimundo scopre quello che sta accadendo e riesce per fortuna a calmare la moglie e a farla desistere dai suoi propositi di vendetta. Per il momento non ci saranno ritorsioni verso i due innamorati. Ma anche Prudencio resterà fermo ad incassare il colpo? Il giovane saprà farsene una ragione?

Episodio Il Segreto, 29 ottobre 2018: l’annuncio di Perez De Ayala

Il generale Perez De Ayala sta terrorizzando tutto il paese. Chi ha avuto a che fare con lui, ha passato momenti terribili. Per prima Dolores con la chiusura dell’emporio e poi la terribile scenata fatta ai danni di Fe nella piazza del paese. Poi arriva a Puente Viejo l’avvocato Espinosa al quale non nasconde di aver già deciso chi saranno le sue prossime vittime. Si tratta di Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda. Quale trattamento avrà riservato ai due coniugi?

Saranno tempi duri quelli che dovranno affrontare Emilia e Alfonso secondo le puntate de Il Segreto