Pubblicato il: 28 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4867

Il Segreto anticipazioni, 29 ottobre 2019: Prudencio sempre più attratto da Lola

Il giovane Ortega si accorge di provare dei sentimenti per la nuova arrivata in paese

Visualizza Foto

La situazione di Lola è molto complicata e nella puntata de Il Segreto di martedì 29 ottobre 2019, Prudencio si accorgerà che la ragazza si tiene a inspiegabilmente a distanza da lui. L’Ortega però vuole vederci chiaro e sapere il motivo del suo atteggiamento. Intanto Irene chiede aiuto a Maria per capire la verità su quello che è accaduto realmente a Severo. Inoltre Gracia vorrebbe tornare a lavorare e decide di parlare con il sindaco a proposito del suo posto di consigliera, avuto in precedenza. Dolores però non esiterà a contrastarla ancora una volta.

Il Segreto trame, 29 ottobre 2019: il segreto di Lola

Prudencio si sente molto attratto da Lola e si accorge di avere il costante desiderio di stare in sua compagnia.Ma la giovane sembra quasi evitarlo e lui le chiede quali siano le ragioni del suo comportamento. Scopre poi che tutto è dovuto al denaro preso in prestito, in quanto non ha idea, al momento, di come fare a restituirlo. L’Ortega però si dà da fare per trovare una soluzione alternativa e aiutare così Lola a non vivere in maniera ansiosa questo suo problema.

LEGGI ANCHE – Puntate novembre 2019: Nuovo amore a Puente Viejo

Anteprime Il Segreto, 29 ottobre 2019: Francisca è colpevole?

Dopo aver fatto irruzione a casa di Francisca, Severo è sempre più convinto che sia la mano della donna ad operare nell’ombra per rovinarlo una volta per tutte. Purtroppo però non ha nessuna prova che possa dimostrare i suoi sospetti. Per questo Irene, diventata amica di Maria, chiede alla giovane di tenere gli occhi aperti e di aiutarli a capire se la Montenegro è coinvolta in qualche modo in questa storia. Riuscirà la Castaneda a sapere comes stanno davvero le cose? Il Santacruz è davvero disperato e non sa come questa volta potrà alzare la testa.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole: Prudencio e Lola nuova coppia?

Anticipazioni Il Segreto, 29 ottobre 2019: Gracia ai ferri corti con Dolores

Il ritorno a casa di Gracia è segnato dai continui scontri con la suocera Dolores. Quest’ultima vuole imporre a tutti i costi la sua idea su come educare la piccola Belen, estromettendo totalmente le volontà dei genitori della piccola. Gracia così, dopo l’ennesima discussione con la bottegaia, decide di andare in comune per chiedere a Carmelo se può riprendere il suo ruolo di consigliera comunale. Sente infatti il desiderio di staccare qualche ora dalla suocera, ormai ossessionata dalla bambina.

Le anticipazioni relative alle prossime puntate de Il Segreto, annunciano che finalmente è arrivato il momento della resa dei conti tra Isaac e Antolina, ormai rimasta da sola dopo che tutti in paese le hanno voltato le spalle.