Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8505

Il Segreto anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre 2018: Emilia e Alfonso vittime di Perez De Ayala

E’il turno dei Castenda! Il perfido generale prosegue con la sua vendetta contro tutti gli amici di Nicolas Ortuno

Visualizza Foto

Sarà un vero incubo quello che vivranno Emilia e Alfonso nelle puntate Il Segreto in onda da lunedì 29 a sabato 3 ottobre 2018. I Castaneda infatti si troveranno con le manette ai polsi, accusati di tentato omicidio di Fe. Il generale Perez De Ayala vuole vederli sul patibolo e non si fermerà finchè tutti i complici di Nicolas non avranno pagato al posto suo. Nel frattempo anche Prudencio ha sete di vendetta contro la moglie e tenterà di vendicarsi di lei con del veleno. Anche Irene dovrà fare i conti con il generale che le impedirà di pubblicare il suo reportage.

Il Segreto anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre 2018, ecco quello che vedrete

Iniziamo a parlarvi della puntata de Il Segreto di lunedì 29 ottobre 2018, dove Raimundo parla con Julieta e Saul dicendo loro di aver fermato la collera di Francisca appena in tempo. Intanto Irene scopre che il suo articolo che racconta di Puente Viejo, non è stato pubblicato. Severo è certo che sia opera del generale.

Proseguendo con l’episodio de Il Segreto, in onda martedì 30 ottobre 2018, vediamo il generale deciso a rovinare la vita ad Emilia e Alfonso . Per questo li accusa di essere stati loro ad attentare alla vita di Fe. Nel frattempo Mauricio chiede a don Raimundo di mettere una buona parola con la signora e di consentire che Fe sia portata alla villa per essere curata.

Secondo le trame serali de Il Segreto di martedì 30 ottobre 2018, Julieta e Saul sono in pericolo. Prudencio vuole vendicarsi per l’onta subita e i due innamorati devono lasciare in fretta il paese. Il generale fa arrestare Emilia ed Alfonso. Prima li tiene segregati all’interno della locanda e poi li fa trasferire in un carcere sperduto. Tutti cercano un modo per aiutare i Castaneda.

Continuando con le anteprime de Il Segreto di mercoledì 31 ottobre 2018, Irene decide che è giunto il momento che tutti sappiano quello che sta accadendo a Puente Viejo. Scrive così un reportage e lo manda al suo giornale. In carcere Emilia e Alfonso vengono pesantemente torturati e su di loro cade anche un’altra pesante accusa.

Nella puntata serale de Il Segreto di mercoledì 31 ottobre 2018, il generale Perez De Ayala vieta a Raimundo e Matias di andare in visita ai loro cari in carcere. Mauricio accudisce Fe con la speranza che la donna si risvegli presto e possa testimoniare a favore dei Castaneda. Prudencio intanto si intrufola a casa di Consuelo e mette del veleno nella valeriana.

Con l’episodio de Il Segreto di giovedì 1 novembre 2018, vediamo che ad assumere la valeriana drogata è Consuelo, che poi si sente male. Francisca intanto decide di far visita a Fe, mentre Mauricio non le sta accanto. Irene deve suo malgrado ritirare il suo reportage, ma Severo è contrario e cerca il modo di farlo ugualmente pubblicare.

Seguendo le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 2 novembre 2018, scopriamo Francisca al capezzale della sua ex cuoca, che le parla con il cuore in mano. Le dice infatti che spera di vederla guarire e che è molto in ansia per lei. Matias non riesce a tacere e affronta il generale dicendogli quello che pensa di lui.

La settimana si conclude con la puntata de Il Segreto che andrà in onda sabato 3 novembre 2018.  Un colpo di scena si prepara per Severo e Irene che scoprono dentro di loro un sentimento che fa battere il loro cuore. Si stanno innamorando? Intanto tutti sono in pena per Consuelo perchè le sue condizioni non migliorano.

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che presto accadrà qualcosa di terribile a Saul e Julieta sarà costretta a sottostare al volere del marito.