Pubblicato il: 25 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1755

Il Segreto, anticipazioni 29 settembre / 5 ottobre 2019: Francisca avvelena Roberto?

La Montenegro scopre l’inganno del Sanchez e non esita a vendicarsi nella maniera più terribile ed a lei congeniale

Visualizza Foto

Emozionanti come non mai tornano le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre 2019. Alvaro è fuggito con il denaro di Elsa proprio il giorno delle nozze, mentre Saul vuole addossarsi la responsabilità dell’uccisione dei Molero e poi fuggire con Julieta. Prudencio rileva la bottega di Fe, mentre Francisca scopre che Roberto vuole fuggire di nascosto con Maria, e non esita ad ucciderlo. Isaac affronta Alvaro, ma lui lo spiazza rivelandogli un segreto molto scottante.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 29 settembre 2019

Elsa è costretta suo malgrado a comunicare agli invitati che Alvaro l’ha lasciata. Le nozze sono dunque annullate. Isaac cerca di consolarla,mentre Antolina, informata da Dolores di quello che è successo, va in crisi. La Laguna dà intanto a Marcela dei gioielli con cui pagare le spese sostenute per il banchetto di nozze mai avvenuto.

LEGGI ANCHE – Omicidi e vendetta per Fernando

Episodio Il Segreto lunedì 30 settembre 2019

Saul vuole assumersi la colpa delle morti dei Molero per poi fuggire insieme a Julieta. Carmelo e don Berengario non sanno però se accettare l’offerta, mentre Adela li esorta ad approfittare della volontà del giovane Ortega. Prudencio conferma a Raimundo di voler lasciare la villa.

LEGGI ANCHE – Mauricio sindaco!

Puntata pomeridiana Il Segreto martedì 1 ottobre 2019

Roberto, resosi conto della cattiveria di Francisca, vuole scappare da Puente Viejo con Maria, Esperanza e Beltran. L’atteggiamento del Sanchez insospettisce Raimundo, che ne parla con Mauricio. Isaac, intanto, va a cercare Alvaro per affrontarlo. Saul rivela al sergente Cifuentes di sapere chi ha ucciso Lamberto ed Eustaquio, ma gli chiede qualche giorno di tempo prima di dire la verità.

LEGGI ANCHE – Addio Gracia

Episodio serale Il Segreto martedì 1 ottobre 2019

Francisca capisce che Prudencio vuole lasciare la villa e gli dà la sua benedizione. Il giovane, allora, incontra Matias il pomeriggio stesso: è lui che vuole comprare la bottega di Fe. Nonostante alcune riserve da parte del Castaneda, che sospetta che dietro Prudencio ci sia la Montenegro, la vendita viene conclusa.

Trame Il Segreto mercoledì 2 ottobre 2019

Mauricio trova i biglietti per Cuba acquistati da Roberto e informa immediatamente Francisca. Elsa ha un attacco di nervi. Irene consiglia ad Adela di aiutare Julieta e Saul a portare a termine il loro piano.

Il Segreto anteprime giovedì 3 ottobre 2019

Isaac riesce a trovare Alvaro, che gli rivela di avere già speso tutto il denaro che ha truffato ad Elsa. Il medico fa però al Guerrero una sconvolgente rivelazione: quando Antolina ha perso il bambino era incinta di soli tre mesi. Isaac capisce così di non poter essere stato il padre del figlio della ex ancella. Scoperto il tranello che le ha teso, Francisca fa in modo di restare da sola in casa con Roberto e lo costringe a scrivere una lettera d’addio a Maria

Spoiler Il Segreto venerdì 4 ottobre 2019

La Montenegro porta a termine il suo piano criminale, ed offre al Sanchez una cioccolata avvelenata con la belladonna. Mauricio nascondere il corpo di Roberto nelle segrete della villa. Maria, non vedendo più il suo amico, pensa che egli sia partito senza di lei, ma non se ne spiega il motivo.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 5 ottobre 2019

Julieta e Saul annunciano a tutti che presto se ne andranno da Puente Viejo. Prudencio fa partire la vendita di vino in bottega, ed assume Antonio Marchena. Le intenzioni dell’Ortega sono poco chiare, anche se sembra che voglia avviare anche un’attività di prestito di denaro

Come si può facilmente intuire, c’è molta carne al fuoco per le prossime puntata, vi invitiamo dunque a non perdere le nuove anticipazioni Il Segreto!