Pubblicato il: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6617

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 dicembre 2018: Emilia e Alfonso uccidono il generale

I Castaneda portano a termine il piano di mettere fine all’esistenza del terribile generale

Visualizza Foto

Avevano programmato tutto! Poi secondo le anticipazioni de Il Segreto, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018, accade un imprevisto. Il generale aveva appuntamento nel bosco con Emilia, ma si presenta a casa loro. Intanto Saul inizia a temere che le disgrazie di Julieta, siano tutta opera di suo fratello, ma non ne ha le prove. Severo finalmente comprende quello che sta perdendo e corre dietro ad Irene per confessarle quello che prova per lei. Viene poi ritrovato il cadavere di Perez De Ayala.  I sospetti cadono immediatamente sui Castaneda. Infine tutti i paesani sono letteralmente impazziti per la raccolta di figurine di Puente Viejo.

Ecco quello che vedrete nelle puntate de Il Segreto dal 3 al 7 dicembre 2018

Adrenalina pura sarà protagonista assoluta nella puntata de Il Segreto di lunedì 3 dicembre 2018. Il piano ordito dai Castaneda ha inizio. Ma inaspettatamente Perez De Ayala bussa alla porta di Emilia e Alfonso. Saul non comprende perchè il destino si accanisce contro la sua amata Julieta. Il giovane però inizia ad avere dei sospetti su Prudencio.

Proseguendo con l’episodio di martedì 4 dicembre 2018, vediamo che a Puente Viejo è scoppiata la figurina mania! Tutti vogliono completare la collezione. Questa è senza dubbio la trovata più geniale avuta dai cugini Miranar. Irene saluta tutti e lascia il paese. Severo nonostante la discussione avuta con Adela e Carmelo, non trova il coraggio di aprire il suo cuore alla giornalista.

La puntata serale de Il Segreto di martedì 4 dicembre 2018 vede compiersi il piano di Emilia e Alfonso. Il generale non si trova e i suoi uomini stanno impazzendo per scoprire dove si trova. Inoltre Fe si vede accusata di aver drogato i soldati. Dopo aver discusso a lungo, Julieta e Saul si convincono che l’unica soluzione resta la fuga. Intanto Fernando Mesia si è insediato a tutti gli effetti alla villa di Francisca.

Continuando con le trame de Il Segreto di mercoledì 5 dicembre 2018, Gli uomini di Perez De Ayala, trovano il cadavere del militare. Questi intuiscono chi sia stato ad ucciderlo e i Castandea temono di dover fuggire per evitare ancora la prigione. Isaac intanto parla con Matias, ma non fa cenno alcuno di Antolina in casa sua. Consuelo decide di aiutare la nipote e Saul a preparare la loro fuga. Severo, dopo aver riflettuto a lungo sente che non può vivere senza Irene e prende una decisione.

Seguendo le anteprime de Il Segreto di giovedì 6 dicembre 2018, scopriamo che le guardie scoprono il tentativo di Julieta di andare via con Saul. Prudencio paga la cauzione al fratello, ma la Uriarte ora è in guai seri. Così Saul decide di prendersi tutta la colpa e confessa di essere il colpevole della morte di don Ignacio. Severo va a casa della giornalista e questa volta le rivela i suoi veri sentimenti. La stessa cosa fa Irene.

La settimana si conclude con l’episodio di venerdì 7 dicembre 2018, dove Isaac rimasto lontano molti anni da Puente Viejo, non rivela a nessuno che la sua amata Elsa è stata assassinata il giorno del  matrimonio. Emilia e Alfonso intanto si stanno nascondendo a casa di Francisca, nonostante ora ci sia Fernando Mesia. Ma la presenza di Raimundo è fondamentale per tentare di salvare la pelle.

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno del luogo dove si trova Francisca e del motivo per il quale è misteriosamente scomparsa.