Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10322

Il Segreto anticipazioni, dal 3 all’ 8 febbraio 2019: Adela in fin di vita

Lo stalker che per mesi ha minacciato la moglie di Carmelo, mettere in atto la sua vendetta

Visualizza Foto

Era rimasta sola Adela! E senza la scorta, la donna, nelle puntate Il Segreto da da domenica 3 a venerdì 8 febbraio 2019, è rimasta in balia del suo stalker. Infatti Basilio senza tergiversare le spara un colpo in testa. La donna ora rischia di morire. Carmelo decide di trovarlo e ucciderlo a tutti i costi. Nel frattempo Elsa lascia la casa di Isaac e tenta di fuggire da Puente viejo, ma viene ritrovata e condotta alla locanda. Qualche tempo dopo lei e Antolina hanno una brutta discussione. Raimundo intanto decide di seguire Fernando Mesia per scoprire dove si trova Francisca. Julieta poi sceglie di assecondare le voglie di Fernando scatenando la gelosia del marito Prudencio.

Anteprime Il Segreto, 3 all’ 8 febbraio 2019: Elsa si sente ferita

La puntata de Il segreto in onda domenica 3 febbraio 2019, vede Elsa affranta per la scoperta fatta. La signorina non riesce ad accettare che il suo amato Isaac abbia concepito un figlio con la sua ex ancella. Per questo motivo decide di andarsene, pesce più a sopportare di vivere in mezzo a loro due. Isaac vorrebbe fermarla, ma improvvisamente antolina ha un malore e lui desiste dal proposito. Proseguendo con la trama de Il Segreto riferita alla puntata di lunedì 4 febbraio 2019, vediamo che lo stalker, ha sparato un colpo in testa ad Adela. La donna versa in gravi condizioni. Carmelo viene informato che la vita della moglie appesa a un filo bisogna intervenire subito con un intervento. Julietta intanto vieni a sapere dello scontro che c’è stato fra don Raimundo e Fernando Mesia a proposito di Francisca.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa sta accadendo a Elsa!

Il Segreto trame dal 3 all’ 8 febbraio 2019: Raimundo è in ansia

Nel corso della puntata di martedì 5 febbraio 2019, Raimundo si renderà conto di non avere notizie della nipote Maria da molto tempo. Sono mesi infatti che la ragazza non dà notizie di sé e della famiglia. L’uomo inizia a essere molto preoccupato! Julieta intanto a un colloquio con sua nonna Consuelo alla quale chiede di pazientare ancora e Ricorda alla donna che devono vedersi il meno possibile altrimenti tutto potrebbe andare a rotoli. Ovviamente l’anziana nonna è molto preoccupata per la nipote. Continuando con l’episodio di mercoledì 6  febbraio 2019 vediamo che Fernando intercetta un telegramma per Raimundo. Scopre così che Maria è viva e la cosa sembra farlo molto felice. Fe intanto scopre che Elsa stava per andare via da Puente Viejo. Riesce però a fermarla e convincerla a seguirla alla locanda. Della cosa la vinaia, informa immediatamente don Anselmo. 

LEGGI ANCHE – La verità sulla fine di Francisca!!

Puntate Il Segreto, dal 3 all’ 8 febbraio 2019: Carmelo vuole vendetta

Con l’episodio del Segreto di giovedì 7 febbraio 2019, ritroviamo Carmelo furioso per quello che quell’uomo ha fatto alla moglie Adela. Dice infatti a Severo che vuole trovarlo e ucciderlo. Non vuole dover piangere ancora una volta la donna che ama. Julieta come già detto più volte è disposta a tutto per scoprire la verità sulla morte di Saul, per questo decide di concedersi a Fernando. Dopo l’uomo le promette di scoprire chi ha ucciso l’uomo che ama. Prudencio però si accorge di una certa intesa tra i due e non nasconde uno sfogo di gelosia. La settimana si conclude con l’anteprima de Il Segreto di venerdì 8 febbraio 2019, nella quale Raimundo decide di seguire il Mesia. Scopre così che l’uomo si sta recando in un ospedale sconosciuto. Intanto Marcela decide di ospitare Elsa, lo stesso tempo promette da Antolina che la loro amicizia non avrà conseguenze.

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio a Puente Viejo