Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 43524

Il Segreto, trame 3-8 marzo 2019: Elsa scopre gli inganni di Antolina, Isaac annulla le nozze

Secondo le anticipazioni Elsa scoprirà  la complicità  di Antolina nell’attentato mentre Isaac deciderà  di non sposare più l’ex ancella

Visualizza Foto

Appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto e riguardanti le puntate che andranno in onda da domenica 3 marzo a venerdì 8 marzo, a partire dalle 16,30 su canale 5. A Puente Viejo ha fatto il suo arrivo il padre di Elsa, che la Laguna credeva morto il giorno dell’attentato. L’uomo ha trovato ospitalità alla locanda, mentre Elsa continuerà ad indagare per scoprire la verità su Antolina ed arriverà a trovare una lettera di Jesus, leggendo la quale la giovane riuscirà a capire come il fratello e Antolina fossero complici nell’attentato avvenuto il giorno delle nozze di Elsa e Isaac.

Il Segreto, Elsa scopre gli inganni di Antolina: l’ancella voleva uccidere lei e Isaac

Molte le novità che riguarderanno Elsa e Antolina nelle puntata de Il Segreto in onda dal 3 all’8 marzo prossimi, dove vedremo che Elsa con l’aiuto di Consuelo, frugherà in casa di Antolina alla ricerca di qualche indizio che la conduca alla verità. La Laguna troverà una lettera scritta dal fratello Jesus e indirizzata proprio all’ex ancella e leggendo la missiva Elsa capirà che il fratello e la giovane erano complici e volevano uccidere lei ed Isaac il giorno delle nozze. Isaac nel frattempo troverà il coraggio di parlare con don Amancio e spiegarà al padre di Elsa la situazione con la figlia e Antolina.

LEGGI ANCHE –  Il matrimonio di Isaac e Antolina

Isaac annulla le nozze con Antolina

Secondo le anticipazioni degli episodi in onda dal 3 all’8 marzo 2019, Isaac dirà ad Antolina che non ha più intenzione di sposarla, in quanto non sarà mai in grado di amarla. Matias cercherà di far capire all’amico lo sbaglio che sta commettendo, ma il giovane carpentiere non vorrà sentire ragioni e sembra deciso ad annullare le nozze. A Puente Viejo nel frattempo, farà il suo arrivo Armando, il marito di Magdalena e tutti rimarranno sorpresi dalla straordinaria somiglianza con don Berengario. I due in effetti sembrano fratelli gemelli e non stupisce il fatto che l’anziana donna abbia scambiato il marito con il prete.

LEGGI ANCHE –  Antolina è senza scrupoli

Questo e molto altro negli episodi de Il Segreto in onda la prossima settimana su canale 5 a partire dalle 16,30. Ricordiamo che tornerà anche l’appuntamento serale del martedì su rete 4.