Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 23890

Il Segreto anticipazioni dal 3 all’8 settembre 2018: Ignacio tenta di uccidere Julieta

Il padre della Uriarte getta la maschera e mette in atto la sua tremenda vendetta contro la ragazza

Visualizza Foto

Accadrà dopo essere partiti da Puente Viejo, nelle puntate Il Segreto in onda dal 3 all’8 settembre 2018. Julieta sarà messa alle strette dal padre per partire, ma poi un guaio alla vettura metterà l’uomo in condizioni di tentare di vendicarsi della figlia. Ma per quale colpa? In suo aiuto arriveranno Saul e Prudencio, ma quest’ultimo cadrà in un burrone e per lui si temerà il peggio. Intanto Nicolas sospetta della cattiva fede del giudice del processo a Severo e chiede che sia sostituito. Gracia intanto scopre di aspettare un bambino, ma lo rivela solamente ad una persona fidata.

Il Segreto anticipazioni 3 settembre 2018

Don Ignacio sa che Consuelo sta per smascherarlo e obbliga Julieta ad andare via subito. Nel frattempo Emilia e Alfonso sono convinti che Fe e Mauricio debbano chiarirsi e per questo li bloccano all’interno della pasticceria che fu di Candela. Intanto la macchina di don Ignacio ha un guasto che lo costringe a fermarsi.

Il Segreto anticipazioni 4 settembre 2018

Nicolas ha ottenuto la sostituzione del giudice e ora si attende l’arrivo del sostituto. Fe e Mauricio iniziano a parlare e il capomastro scopre di essere stato ingannato sia dalla moglie che dalla sua padrona. Saul e Prudencio decidono di andare a cercare Julieta in quanto temono che possa accaderle qualcosa.

Il Segreto anticipazioni 5 settembre 2018

Julieta con uno stratagemma viene rapita dal padre che la lega in un vecchio capanno, con l’intento di ucciderla. Dolores intanto chiede a Tiburcio di sposarla e poi lo dice al resto della famiglia. Hipolito si dimostra contrario alla loro unione, rattristando così la madre. Saul giunge al capanno giusto in tempo per salvare la sua amata.

Il Segreto anticipazioni 6 settembre 2018

Prudencio però nel frattempo cade in un burrone e Saul teme sia morto, ma per fortuna è solo ferito. Viene così condotto alla villa per essere curato. Il nuovo giudice intanto sta per emettere la sentenza di Severo. Il dottor Zabaleta si presenta in tribunale con il referto dell’autopsia che conferma la morte naturale di Venancia.

Il Segreto anticipazioni 7 settembre 2018

Julieta ripensando alle ultime vicende si convince che Francisca e suo padre abbiano cospirato insieme. Mauricio prende la decisione di mettere alle strette la moglie Nazaria che alla fine confessa al marito tutta la verità. Gracia intanto scopre di aspettare un bambino, ma per il momento decide di dirlo solo a don Anselmo.

Il Segreto anticipazioni 8 settembre 2018

Mauricio decide a questo punto di riconquistare la donna che ama davvero, la sua Fe. Infatti va da lei per chiederle di tornare ad essere una coppia, ma la rossa lo rifiuta. Intanto a Puente Viejo arriva Laura, l’infermiera che assiste il dottor Zabaleta. Al cantiere della casa di accoglienza, il figlio di Larraz ha un brutto incidente.