Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5127

Anticipazioni Il Segreto puntate 3/9 giugno 2019: Antolina ed Elsa alla resa dei conti

L’ex ancella mette in scena un piano per fare in modo che Elsa venga additata da tutti come un’assassina…

Visualizza Foto

Nelle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2019 vedremo che Severo deciderà di non vendere le terre di Las Lagunas, mentre Isaac chiude i rapporti con Elsa quando scoprirà il suo segreto sulla clinica psichiatrica. Lamberto Molero infastidisce Marcela e Julieta. Saul interviene in loro difesa e si espone a gravi conseguenze; Antolina scopre qualcosa di inquietante sulla sua gravidanza, e decide di mettere in atto un piano per perdere il bambino, Fernando decide di recarsi all’ appuntamento con i rapitori di Emilia e Alfonso, mentre Antolina cade giù da un burrone e fa ricadere la colpa su Elsa. Il matrimonio fra Prudencio e Julieta viene finalmente annullato, e lei può fare finalmente progetti matrimoniali con Saul.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 3 giugno 2019

Dopo le perfide insinuazioni di Antolina, Isaac vuole verificare se Elsa sia stata davvero ricoverata in un istituto psichiatrico. Severo, dopo lunga riflessione, decide di non vendere le terre di Las Lagunas ad Eustaquio Molero. In paese molti non sanno che il furto alla locanda era solo una messinscena, e trattano Elsa come una ladra.

LEGGI ANCHE – La confessione di Feranando

Episodio pomeridiano Il Segreto martedì 4 giugno 2019

Isaac ha la conferma che Antolina non ha mentito riguardo ad Elsa, e si confida con Matias. Fernando ottiene il permesso da Maria per cercare di scoprire dove si trovano i suoi genitori. Carmelo dà a Saul una pistola con cui difendersi da eventuali rappresaglie di Molero e dei suoi seguaci.

LEGGI ANCHE – Elsa sta delirando?

Anteprime Il Segreto martedì 4 giugno 2019 puntata serale

Isaac si arrabbia con Elsa perché non gli ha detto di essere stata in clinica nemmeno al tempo della loro relazione. Quindi, la giovane insinua che Antolina abbia solo finto la sua gravidanza, irritando ulteriormente il Guerrero. Lamberto, il figlio di Eustaquio Molero, va alla locanda con alcuni operai e comincia a provocare Julieta, infastidendo lei e Marcela. Antolina scopre che il suo bambino potrebbe avere una malformazione.

LEGGI ANCHE – Severo vuole risolvere i problemi a Las Lagunas

Trame Il Segreto mercoledì 5 giugno 2019

Il dottor Zabaleta dice ad Antolina che i suoi sintomi sono quelli dei primi mesi di gravidanza, dunque non è possibile che ella sia incinta di sei mesi. Saul difende Julieta puntando una pistola contro Lamberto, che decide poi di denunciarlo. Meliton consiglia poi a Saul di costituirsi, ed il giovane viene arrestato. Questo offusca la gioia di Severo, che torna dal tribunale con una sentenza: Molero dovrà risarcire gli abitanti di Las Lagunas per i danni provocati.

Il Segreto spoiler giovedì 6 giugno 2019

Antolina cerca di convincere il dottor Zabaleta che la sua gravidanza sia più avanzata e che nella sua famiglia le donne sono molto esili, ma il medico, ovviamente, non le crede. Isaac, nel frattempo, si scusa con lei per la freddezza dei giorni precedenti. Saul viene liberato, e Prudencio gli consegna i documenti che attestano l’annullamento da parte ella Sacra Rota del suo matrimonio con Julieta. Fernando ritorna con pochissime informazioni, ma è tutto quello che è riuscito ad ottenere.

Episodio Il Segreto venerdì 7 giugno 2019

Vistasi scoperta dal dottor Zabaleta, Antolina decide di perdere il bambino e di approfittarne per incolpare Elsa; così, durante la festività di Santa Lucia, ella fa in modo che Elsa la raggiunga su un dirupo, e fa credere che la ragazza l’abbia spinta giù per ucciderla o farla abortire. Il suo piano, però, non riesce. Isaac è furibondo ed incolpa Elsa dell’accaduto accusandola di essere un’assassina. I rapitori di Alfonso ed Emilia contattano telefonicamente Fernando.

Trame Il Segreto sabato 8 giugno 2019

Saul e Julieta finalmente possono organizzare il loro matrimonio, e chiedono a don Berengario di celebrare le nozze. la loro sacra unione. Hipolito torna a casa senza Gracia, che è andata a far visita ai suoi familiari. Fernando prepara un piano per salvare i Castaneda: è l’unica possibilità che hanno di riuscire, dunque Maria non parteciperà. Quando però egli ritorna a mani vuote, Mauricio lo accusa Fernando di prendere tutti in giro

Il Segreto spoiler domenica 9 giugno 2019

Saul invita Prudencio e Raimundo alle sue nozze con Julieta.In seguito, il giovane rischia di essere aggredito da Eustaquio. Isaac teme che possa accadere qualcosa a sua moglie. Matias parla con Isaac e gli fa osservare che c’è qualcosa di strano nella gravidanza di Antolina. Maria prende il suo denaro e decide di accompagnare Fernando all’ appuntamento con i rapitori.

Tornate presto a trovarci per scoprire le prossime anticipazioni Il Segreto!