Pubblicato il: 02 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 16001

Il Segreto anticipazioni 3 agosto 2018: lo straziante funerale di Candela

Il Santacruz e tutto il paese di Puente Viejo salutano per sempre l'amata pasticcera

Visualizza Foto

E’ stato per mano di Venancia che Candela è morta e nella puntata Il Segreto di venerdì 3 agosto 2018, ci sarà il commovente addio alla pasticcera. Un personaggio molto amato che i fans della telenovela spagnola dovranno salutare per sempre. Nel frattempo Fe scopre guardando una vecchia fotografia, la vera identità di Nazaria. Cosa nasconde la governante della villa di donna Francisca? Nel frattempo proseguono senza sosta le ricerche del piccolo Carmelito, ma nonostante l’interrogatorio della guardia civile, Venancia non vuole rivelare dove si trova il figlio di Severo e Candela.

Il Segreto anticipazioni 3 agosto 2018: l’estremo saluto a Candela

Candela non c’è più. Per Severo è stato scioccante non poterla salvare. Venancia è stata arrestata per la morte della pasticcera, ma questo non servirà a lenire le pene del Santacruz. La donna inoltre sembra soddisfatta e divertita per quello che è accaduto e prosegue nella sua vendetta, rifiutandosi di confessare dove si trova Carmelito. Nel frattempo ha luogo il funerale della Mendizabal. Tutti i più cari amici sono presenti per dirle addio. Gli animi dei presenti sono distrutti per il terribile avvenimento e nessuno sa trovare le parole giuste per dare un senso a quello che è accaduto. La cerimonia funebre, commovente e solenne, lascia ancora una volta, Severo solo col suo dolore. Ma la sua sete di vendetta non si placherà tanto facilmente.

Il Segreto anticipazioni 3 agosto 2018: il segreto di Nazaria

Mentre Raimundo riesce a fermare Francisca, che voleva presenziare divertita al funerale di Candela, Magdalena mostra alcune vecchie fotografie a Fe. Ed ecco che tra le ragazze ritratte, appare il volto di Nazaria. Questa volta la rossa, ex cuoca della Montenegro, è pronta a smascherare la moglie del suo omaccione. Per questo Fe fa armi e bagagli e decide di tornare a Puente Viejo per dire a Mauricio quello che ha scoperto sulla donna che gli giace accanto. Inoltre l’uomo sta anche per scoprire qualcosa che gli era nascosto, non solo dalla moglie, ma anche dalla sua signora. Di cosa si tratterà questa volta?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi sveleranno un’importante decisione presa da Julieta.