Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7542

Il Segreto anticipazioni, trama del 3 aprile 2019: Elsa accusa Antolina di essere un’assassina

Elsa riesce a salvarsi dall’aggressione di Antolina e alla veglia funebre di don Amancio la accusa di tutti i suoi crimini

Visualizza Foto

Appuntamento con le anticipazioni delle prossime puntate della soap Il Segreto dove si scopriranno le novità riguardanti le vicende ambientate a Puente Viejo. In particolare, nell’episodio in onda mercoledì 3 aprile 2019. vedremo che Antolina, è diventata un’assassina per evitare di essere smascherata. La giovane moglie di Isaac ha ucciso don Amancio ed ha aggredito Elsa, la quale, a fatica, riuscirà a tornare in paese, soccorsa in un primo momento da Mauricio. Il piano di Antolina di uccidere anche Elsa non è andato a buon fine, cosa accadrà ora?

Il Segreto, spoiler del 3 aprile 2019: Elsa aggredita da Antolina riesce a salvarsi

Antolina dopo aver ucciso il padre di Elsa soffocandolo con un cuscino, aggredirà anche la Laguna riuscendo ad impossessarsi delle lettere che la incriminano per l’attentato alle nozze. La giovane penserà di averla fatta franca e sarà particolarmente contenta, tanto che anche Isaac si accorgerà dello stato d’animo euforico della moglie. Elsa come vedremo nella puntata del 3 aprile 2019, riuscirà a salvarsi e tornerà con le ultime forze a Puente Viejo. La Laguna sarà soccorsa da Mauricio mentre Antolina progetterà di ucciderla.

LEGGI ANCHE – Elsa ha un nuovo amore?

Anticipazioni Il Segreto, 3 aprile 2019: Elsa accusa Antolina di essere un’omicida

Stando alle anticipazioni relative all’episodio de Il Segreto in onda il 3 aprile 2019, Elsa verrà curata da Consuelo e verrà a sapere della morte del padre don Amancio. Nonostante il parere contrario di Consuelo, la Laguna si presenterà alla veglia funebre dove incontrerà proprio Antolina. Davanti a tutti, Elsa accuserà la moglie di Isaac di essere la responsabile della morte del padre e non solo. I presenti non le crederanno e penseranno che la giovane Elsa sia solo disperata e sconvolta per la morte di don Amancio.

LEGGI ANCHE – Antolina sta ricattando un uomo

Puntate Il Segreto, 3 aprile 2019: Antolina tenterà nuovamente di uccidere Elsa?

Se Antolina pare soddisfatta per essersi liberata di don Amancio, non sarà contenta di riveder la Laguna viva e vegeta alla veglia funebre, soprattutto dopo che la donna le ha rivolto pesanti accuse davanti a tutti. L’ex ancella mediterà di portare a termine il lavoro ed uccidere quindi la sua rivale in amore?

Questo e molto altro nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 3 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 16,20.