Pubblicato il: 02 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 533

Il Segreto anticipazioni, 3 dicembre 2019: Elsa è salva, Carmelo fuori di se

Buone notizie per quanto riguarda le condizioni della Laguna, mentre il Leal prepara la sua vendetta

Visualizza Foto

E’ stata davvero dura, ma nella puntata de Il Segreto di martedì 3 dicembre 2019, Elsa può dire di avercela fatta, in quanto il grave pericolo corso per colpa di un problema al cuore ora è stato risolto e la giovane donna può ritornare a Puente Viejo. Nel frattempo Raimundo chiede a Severo di aiutarlo a bloccare la rabbia che invade Carmelo, dicendogli che solo lui è in grado di farlo. Lola intanto prosegue con il suo inganno e le sue bugie a Prudencio, che ignora quello che succede alle sue spalle.

Anticipazioni Il Segreto, trama 3 dicembre 2019: il risveglio di Elsa

Finalmente dopo l’intervento Elsa riprende coscienza e nonostante si sente ancora molto debole è chiaro che la sua vita Ora è fuori pericolo. L’operazione ha tolto il problema cardiaco che l’avrebbe uccisa. Nonostante questo però dovrò stare sotto controllo e sottoporsi a diversi accertamenti per scongiurare un ulteriore pericolo. Nel frattempo Francisca ha scoperto che Maria è Fernando hanno lasciato la villa per andare a vivere a La Habana.

LEGGI ANCHE – Le paure di Raimundo nelle puntate de Il Segreto

Il Segreto episodio di martedì 3 dicembre 2019: Raimundo tenta di fermare Carmelo

La morte di Adela ha distrutto completamente Carmelo che ora non riesce più ad essere lucido e a ragionare come prima. L’uomo ha deciso di uccidere Francisca e la matrona non si accorge che l’uomo da lontano, la sta puntando con un fucile. Raimondo nel frattempo aveva chiesto a Severo di impedire che Carmelo possa perdere la testa a causa del troppo dolore per la perdita di Adela. E certo infatti che questa volta Il sindaco non si fermerà davanti a niente e teme per la vita di Francisca. Vorrebbe che la faida fa la sua sposa, il latifondista e il sindaco finisce una volta per sempre.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto dal 1 al 6 dicembre 2019

Il Segreto puntata del 3 dicembre 2019: Lola chiusa in trappola!

Per Lola proseguire in questo modo sta diventando frustrante. È difficile per la giovane donna continuare ad essere una marionetta nelle mani di Francisca e allo stesso tempo riuscire ad amare liberamente Prudencio. Per questo motivo negli ultimi tempi sta cercando di evitare l’Ortega in tutti i modi soprattutto perché stanca di raccontarmi bugie quando deve recarsi all’appuntamento con la matrona. Ovviamente, il nuovo proprietario dell’enoteca di Fe, non ho la minima idea di quello che accade a sua insaputa, ma cosa accadrà quando scoprirà che la Montenegro Lo sta tenendo costantemente d’occhio?

LEGGI ANCHE – Francisca torna a Puente Viejo nella nuova stagione de Il Segreto

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto Raimundo e Irene decideranno di fare qualcosa per fermare la guerra tra Francisca, Severo e Carmelo.