Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6334

Il Segreto anticipazioni 3 gennaio 2019: Julieta sfoga la sua rabbia

La Uriarte se la prende con Prudencio perchè non ha ancora scoperto nulla con le sue indagini

Visualizza Foto

Vuole la verità ad ogni costo! E’ questo il motivo per cui Julieta è tornata alla villa. Ma nella puntata de Il Segreto di giovedì 3 gennaio 2019, la nipote di Consuelo, metterà il marito con le spalle al muro accusandolo di non aver ancora fatto nulla per trovare le prove contro Francisca e Fernando. Nel frattempo Antolina racconta a Marcela una storia inventata, dopo aver per errore parlato di Elsa non come sua sorella. Inoltre la giovane rientrando a casa, ha una discussione con Isaac e fa un gesto impulsivo lasciandolo solo.

Puntate Il Segreto, 3 gennaio 2019: la falsità di Prudencio

Come sapete è stato Prudencio a sparare a suo fratello Saul e per qualche istante Julieta aveva pensato che fosse coinvolto in quanto accaduto. Poi però le sue parole l’hanno convinta che i mandanti di tutto potessero essere Francisca e Fernando. Per questo quando il marito le ha proposto di tornare alla villa con lui, ha accettato. Ma dopo qualche tempo la Uriarte sente che l’Ortega non sta cercando abbastanza le prove che incriminano la Montenegro e il Mesia. Infatti ha una discussione con lui a tal proposito che finisce con delle vere e proprie accuse della ragazza contro Prudencio. Lui cerca di calmarla, chiedendole di pazientare.

Episodio Il Segreto, 3 gennaio 2019: l’errore di Antolina

Marcela come sempre si prodiga per aiutare gli altri. Decide così di regalare uno scialle ad Antolina, pensando di rallegrarla un po’. E infatti riesce nel suo intento, ma la giovane finta cognata di Isaac, incautamente si riferisce ad Elsa come “…alla signorina…”. Questo sorprende ovviamente la moglie di Matias. La giovane cerca così di salvare il salvabile, inventando una storia. Rivela alla locandiera che era un gioco che lei e la sorella facevano quando erano delle bambine. Ovvero che Elsa era la signorina e lei la sua dama di compagnia. Ma nonostante tutto Marcela non è troppo convinta di quello che le ha detto.

Anteprime Il Segreto, 3 gennaio 2019: la fuga di Antolina

Dopo aver tentato di convincere Marcela, Antolina torna a casa e trova Isaac. La giovane gli rivela quello che è accaduto e lui si arrabbia con lei e la sgrida, ricordandole che il suo errore potrebbe costare caro a tutti e due. Antolina a questo punto reagisce e ha una brutta discussione con il Guerrero. Dopo di che scappa via e trascorre un’intera notte da sola lontano da casa. Il giovane è in pensiero per lei e non sa proprio dove possa essere andata. Cosa deciderà di fare la ragazza a questo punto?

La storia tra Isaac e Antolina sta per complicarsi per l’inaspettato ritorno di Elsa. Ma le trame de Il Segreto rivelano che presto in questo triangolo amoroso ci sarà un inaspettato colpo di scena.