Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2187

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 gennaio 2020: Dori torna da Maria

La Castaneda è costretta a fare marcia indietro e chiede all’infermiera di tornare al suo posto promettendole maggiore collaborazione

Visualizza Foto

Maria farà il gioco di Dori Vilches nella puntata de Il Segreto di venerdì 3 gennaio 2020. La donna ha lasciato il suo posto, ma tornerà sui suoi passi quando la giovane Castaneda le chiederà di restare e si impegnerà a collaborare di più per riprendere a camminare. Intanto, Fernando continua il suo doppio gioco e si macchia dell’ennesimo omicidio, mentre è arrivato il momento del battesimo della piccola Belen, la figlia di Gracia ed Hipolito.

Anticipazioni de Il Segreto di venerdì 3 gennaio 2020: il ritorno di Dori

Stanca di quello che le sembra un atteggiamento puerile e lamentoso, quello di Maria che trova troppo duri i suoi metodi, Dori Vilches decide di lasciare La Habana: non può lavorare con una persona che non si fida di lei, e che anzi, le è totalmente ostile. Fernando redarguisce Maria, e la invita a tornare sui suoi passi, facendole presente che la presenza della donna per lei è fondamentale, e che è la persona più adatta ad aiutarla in una situazione così delicata. La ragazza si lascia convincere, e così si fa portare alla stazione per impedire a Dori di lasciare il paese. Il sorriso beffardo dell’infermiera lascia intendere che aveva previsto tutto, e che Maria è nelle mani di un nemico molto pericoloso.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto, al via un nuovo capitolo su Puente Viejo

Il Segreto episodio del 3 gennaio 2020: Fernando fa il doppio gioco

Carmelo Leal si fida stranamente di Fernando, ignaro del fatto che è lui il vero responsabile della morte di Adela e che fa il doppio gioco. Il Mesia informa infatti il sindaco che Esteban Fraile è responsabile dell’attentato in cui è rimasta uccisa Maria Elena e di quello in cui in cui ha perso la vita la povera Adela. Contemporaneamente, Fernando si reca poi da Esteban, gli dice che Carmelo vuole ucciderlo e gli dà una pistola per difendersi. Nel corso dello scontro, Esteban spara per primo e ferisce Carmelo, dunque Fernando uccide Esteban e compie una strana manovra…

LEGGI ANCHE – La programmazione de Il Segreto fino all’epifania

Spoiler de Il Segreto, 3 gennaio 2020: il battesimo di Belen

Arriva il giorno del battesimo della piccola Belen, la bambina di Gracia ed Hipolito. Nonna Dolores aspira, come sempre, ad un posto in prima linea,  l’occasione è ancora una volta motivo di scontro fra lei e la nuora. Fra le due donne ci sarà una violenta discussione, a causa delle modalità di festeggiamento. Dolores vorrebbe organizzare una festa in grande stile, mentre Gracia preferisce qualcosa di più sobrio e discreto, ed essendo la madre della bambina ritiene di avere diritto all’ultima parola. Insomma, come spesso accade, fra le donne di casa Miranar si rischia l’incidente diplomatico. Arbitro della questione dovrebbe essere Hipolito, che, dato il suo carattere, difficilmente riuscirà a prendere una posizione.

Scoprirete dalle nuove anticipazioni Il Segreto cosa ha architettato Fernando per evitare che la responsabilità degli attentati ricada su di lui.