Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 18139

Il Segreto anticipazioni 3 novembre 2018: Francisca prega per la salvezza di Fe

L’atteggiamento della Montenegro vi stupirà nel corso di questo episodio della telenovela spagnola

Visualizza Foto

E’ noto ormai che donna Francisca è una donna molto dura. Ma nella puntata de Il Segreto di sabato 3 novembre 2018, vedrete la matrona abbassare la guardia e parlare davanti a Fe, ancora incosciente con il cuore in mano. Nel frattempo sembra nascere un sentimento tra la giornalista Irene Campuzano e l’inossidabile Severo Santacruz. Intanto la salute di Consuelo peggiora di ora in ora e Julieta è disperata. Confesserà Prudencio quello che ha fatto per salvare la nonna di sua  moglie? Oppure la lascerà al suo destino?

Il Segreto anticipazioni 3 novembre 2018: il dramma di Fe

Come ormai sapete, Fe ha tentato di togliersi la vita. La vinaia non ha retto alla vergogna di essere insultata e accusata in piazza davanti a tutti. Prima in generale e poi la discussione avuta con Francisca, hanno sconvolto così tanto la donna, da farle compiere un gesto estremo. Mauricio l’ha salvata e ora le sue condizioni stanno pian piano migliorando. L’uomo si occupa di lei alla villa, dove la Montenegro gli ha concesso, in via straordinaria, di portarla.

Trame Il Segreto, 3 novembre 2018: Francisca parla con Fe

Fe dunque viene curata alla villa. Mauricio, come già detto si prende cura di lei. Donna Francisca però,mentre il capomastro si trova fuori dalla camera, entra senza essere vista. La donna esprime alla sua ex cuoca quello che prova nel vederla in quello stato. Ma per paura che lei senta le sue parole e perda di autorità, giustifica in qualche modo quello che le ha appena detto. Forse anche la perfida Francisca Montenegro ha un cuore?

Anteprime Il Segreto, puntata 3 novembre 2018: Severo non si arrende

Il generale Perez De Ayala ha impedito che l’articolo scritto da Irene fosse pubblicato. La giornalista ha dovuto arrendersi, dopo aver fatto tutti i tentativi possibili. Severo però non ci sta! Non vuole che il generale vinca su tutti e sulla Campuzano. Si deve sapere quello che sta accadendo a Puente Viejo e Severo è deciso a trovare il modo di farlo. Intanto sono sempre più preoccupanti le condizioni di salute di Consuelo. Il medico non ha idea di cosa l’abbia ridotta in quello stato. Riuscirà la nonna di Julieta a salvarsi?

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni de Il Segreto, la decisione che prenderà Julieta.