Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 448

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 3 novembre 2019: Francisca controlla Prudencio

La matrona viene a sapere dal suo scagnozzo quello che ha fatto Prudencio a favore di Severo

Visualizza Foto

Finalmente Elsa riabbraccerà Isaac nella puntata de Il Segreto di oggi domenica 3 novembre 2019. La ragazza riuscirà finalmente ad uscire di prigione, anche se la sua salute precaria la preoccupa non poco, e le impedisce di essere veramente felice. Proprio mentre Severo svela di aver trovato una soluzione per il caso di Severo, emerge che Marchena è una spia di Francisca Montenegro. Come reagirà dunque la matrona di fronte a questo gesto dell’Ortega, che, evidentemente, manda all’aria i suoi piani? Nel frattempo, Saturna, la pescivendola del paese, è contesa fra due corteggiatori d’eccezione, Onesimo e Meliton.

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 3 novembre 2019: finalmente felici

Elsa non vuole rivelare a nessuno la verità sulla malattia che la affligge, ma chiede al dottor Zabaleta di poter ricevere visite. Finalmente Isaac può dunque riabbracciare la sua amata. Nello stesso tempo, il Guerrero confessa a Matias di essere riuscito a liberarsi di Antolina grazie al ricatto. Intanto, la Laguna esce finalmente dal carcere, e riceve l’abbraccio affettuoso di tutto il paese. Antolina, intanto, con le pive nel sacco, lascia Puente Viejo. Finalmente per Elsa ed Isaac comincia una nuova vita, anche se su di loro pende la spada di Damocle del precario e pericoloso stato di salute della ragazza. Riuscirà a superare questa situazione difficile?

LEGGI ANCHE – Puntate dal 10 al 16 novembre : paura per Maria

Episodio Il Segreto, oggi domenica 3 novembre 2019: inaspettato colpo di scena

Dopo aver parlato con suo fratello Saul, Prudencio ha trovato una soluzione per la situazione con Severo. L’Ortega concederà al Santacruz una proroga di un anno per restituire il prestito, e lui non dovrà lasciare la sua casa. Così, Prudencio racconta a Marchena di aver risolto tutto di nascosto dalla Montenegro, ma questa non è una buona idea. Marchena, infatti, è complice della Montenegro. Intanto, Irene non sembra apprezzare il gesto di Prudencio, e lo apostrofa in malo modo insultandolo. Nel frattempo, Severo prepara l’ordigno per l’attentato insieme a Romualdo, ma Adela ed Irene, che aspettano Victoria Kent all’associazione, arrivano all’improvviso rischiando di far saltare i suoi piani.

LEGGI ANCHE – Puntate Il Segreto, attentato alla Villa

Il Segreto spoiler, oggi 3 novembre 2019: una donna per due

Onesimo confessa a Dolores di essersi innamorato di Saturna, la pescivendola di Puente Viejo. La sua strada però è in salita, poiché sembra che non sia l’unico: anche Meliton è molto attratto dalla donna, e si rischia dunque un vero e proprio incidente diplomatico.Entrambi cercano di fare breccia nel cuore della donna , e cercheranno ciascuno di trascorrere con lei più tempo possibile. I due contendenti non esiteranno a cercare di farsi reciprocamente le scarpe. Onesimo farà credere di doversi occupare di alcune faccende politiche, mentre Onesimo cercherà di far lavorare il Miranar all’emporio il più possibile. Marcela e don Berengario cercheranno di intervenire nella simpatica querelle: come andrà a finire?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole, la morte sospetta di Meliton

Sembra proprio che molto presto a Puente Viejo accadrà qualcosa di terribile, e le prossime anticipazioni Il Segreto sveleranno di cosa si tratterà,