Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6930

Il Segreto anticipazioni 3 ottobre 2018: Francisca tenta di fuggire

La Montenegro con il marito cercano di scappare dalla villa prima che sia emessa la sentenza

Visualizza Foto

Sarà inutile il tentativo di fuga nella puntata de Il Segreto del 3 ottobre 2018. Infatti le anticipazioni rivelano che Francisca e Raimundo saranno scoperti e segregati all’interno della Casona. Nel frattempo Dolores è ancora pensierosa e triste riguardo il poco interessamento dei paesani per il suo matrimonio. Gracia non sopporta più le sue lamentele e cerca di convincere tutti gli amici a dirle qualcosa pur di farla smettere. Inoltre Irene sente che qualcosa non va e decide di parlare con la monaca per scoprire la verità sul bambino.

Il Segreto anticipazioni 3 ottobre 2018: paura per Francisca

Saul e Prudencio avevano consigliato a Raimundo e Francisca di lasciare la villa per qualche tempo ed evitare così di essere vittime dell’odio dei braccianti, che essendo in rivolta, sono ormai fuori controllo. La matrona e il marito fanno armi e bagagli e si danno alla fuga, ma purtroppo il loro tentativo di mettersi al sicuro fallisce. Vengono infatti scoperti e catturati dai rivoltosi che decidono di rinchiuderli a chiave dentro la villa. Questo gesto peggiora ulteriormente la situazione della Montenegro e Larraz informa la donna che la sentenza dell’assemblea per i suoi soprusi, sarà emessa a breve.

Anteprime Il Segreto, puntata 3 ottobre 2018: Dolores disperata!

La bottegaia di Puente Viejo è davvero molto delusa, questo perchè nessuno in paese sembra preoccuparsi che lei e Tiburcio stanno per sposarsi. Per lui la cosa non ha importanza, ma per Dolores invece sembra essere fondamentale in quanto, secondo lei, le sue nozze sono un vero evento. Così non passa minuto che si lamenti della cosa, soprattutto con la nuora Gracia, che ormai non la sopporta più. La Hermosa così prega tutti quelli che conosce di fingere interessamento per il matrimonio della suocera, almeno la liberano da queste lamentele insopportabili. Riuscirà nel suo intento la moglie di Hipolito?

Puntata Il Segreto di mercoledì 3-10-2018: i dubbi di Irene

Irene ha mostrato a Severo i documenti che provano l’identità del suo bambino. Ovvero che si tratta del piccolo Ruben. Ma l’uomo sente che non è possibile che quel piccolino assomigli così tanto a Carmelito. Quando la Campuzano resta da sola, decide di andare dalla monaca, l’unica che sa la verità sulla scomparsa del suo bambino. Dopo aver parlato con lei, Irene ne esce totalmente sconvolta e incredula al racconto della donna. Quale sarà la verità che ha sconvolto così tanto l’intraprendente giornalista?

Irene presto farà un gesto inaspettato per Severo e le anticipazioni de Il Segreto parlano di un momento molto toccante che i due vivranno e non solo per il bambino.