Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 12342

Il Segreto anticipazioni 3 settembre 2018: Fe e Mauricio scoprono l’inganno di Francisca

Dopo essere stati rinchiusi da Emilia i due ex innamorati scoprono tutta la verità 

Visualizza Foto

Erano convinti di aver chiuso definitivamente l’uno con l’altra, ma nella puntata Il Segreto di lunedì 3 settembre 2018, Mauricio e Fe sono costretti a parlare. Emerge così la realtà dei fatti e Mauricio scopre così di essere stato ingannato dalla sua padrona. Quale sarà la sua reazione? Nel frattempo Dolores, dopo aver dato l’addio al marito Pedro, ormai sepolto, stupirà Tiburcio con un’incredibile e inaspettata proposta. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni 3 settembre 2018: la verità per Mauricio e Fe

Dal giorno in cui Fe è tornata a Puente Viejo è stato chiaro a tutti che la donna non voleva parlare con Mauricio. L’uomo dal canto suo, si sentiva offeso, perchè lei non è andata a salutarlo quando è arrivata in paese. Emilia ha assistito più volte ai loro penosi incontri e quando ne ha avuto l’occasione, li ha chiusi nell’ex pasticceria per obbligarli a chiarire le cose. Infatti Fe viene a sapere parlando con il Godoy, che lui le ha sempre scritto e che non capiva il motivo per cui lei non aveva mai risposto. Mauricio capisce così che le lettere sono state certamente bloccate da donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni 3 settembre 2018: nuova vita per Dolores?

Dolores era rimasta molto male quando Pedro le aveva inviato la richiesta di divorzio. Ora però che è morto sente di non avere alcun risentimento per lui e una volta sepolto al cimitero, la bottegaia sembra essere più serena. Ma ecco che ora si rende conto di essere una donna libera e senza tergiversare troppo chiede a Tiburcio di sposarla. L’uomo resta senza parole, ma accetta immediatamente la sua proposta. Ora alla donna non resta altro che comunicare la loro decisione al resto della famiglia. Come reagirà il figlio Hipolito a questa inaspettata notizia?

Lo scopriremo presto con le prossime anticipazioni Il Segreto che inoltre vi parleranno del pericolo che sta correndo Julieta.