Pubblicato il: 28 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 556

Anticipazioni Il Segreto puntata 30 agosto 2019: Francisca cerca di corrompere Roberto

La Montenegro tenta l’ultima carta per liberarsi dell’odiato Sanchez, che, però, le riserverà  una bella sorpresa

Visualizza Foto

Francisca deciderà di corrompere Roberto nella puntata de Il Segreto di venerdì 30 agosto 2019, ma in serbo per lei potrebbe esserci un’amara sorpresa. Il Sanchez, infatti, spiazzerà la matrona con un colpo a sorpresa. Isaac cerca di parlare con Elsa, ma lei si ostina a non volerlo ascoltare. Alvaro, furioso con il Guerrero, lo licenzia in tronco. Julieta sembra lentamente riprendersi, ma poi ripiomba nel suo stato di dolore e tristezza.

Il Segreto, puntata venerdì 30 agosto 2019 : un tentativo dall’esito incerto

Francisca e Fernando non tollerano più la presenza di Roberto alla villa, e pensano di sbarazzarsi di lui propongono una cospicua somma di denaro a Roberto in cambio della sua partenza per Cuba. Maria resterà a Puente Viejo, e Sanchez dovrà rinunciare definitivamente a lei. L’uomo risponde che rifletterà sulla proposta. Quando il Mesia e Francisca si rendono conto che Roberto non ha detto nulla a Maria dell’ipotetico accordo, sono al settimo cielo, perché pensano di poterlo finalmente tenere in pugno. In realtà, ed i due avranno modo di accorgersene molto presto, le cose stanno molto diversamente da come loro pensano.

LEGGI ANCHE – Una strana alleanza

Episodio Il Segreto venerdì 30 agosto 2019: Elsa rifiuta Isaac

Nel frattempo, Matias suggerisce ad Isaac di dimenticare la donna che ama, Elsa .Ormai fra loro è tutto finito, e non c’è possibilità che le cose possano cambiare. Antolina la loro conversazione e va su tutte le furie. In seguito, il giovane Guerrero va a parlare con Elsa ed insinua la scarsa affidabilità del dottor Fernandez. Elsa rimane colpita, poi di fronte all’insistenza del Guerrero, risponde chiaramente di non volerne sapere di ritornare con lui. La conversazione con isaac, però, scuote profondamente la Laguna, che rientra al dispensario sconvolta. Alvaro le chiede spiegazioni, ma lei risponde che dovrebbe essere lui a darne a lei.

LEGGI ANCHE – Don Berengario vuota il sacco!

Il Segreto spoiler 30 agosto 2019: un vero e proprio colpo di scena

Julieta sembra quasi riprendersi dopo una passeggiata in paese con Irene ed Adela, quasi come se fosse tornata quella di un tempo. T ornata a casa, però, gli incubi tornano a tormentarla, rendendola particolarmente triste. Saul se ne accorge, e decide di cercare di saperne di più. Nel frattempo, Alvaro, incalzato da Elsa, le racconta una serie di bugie, poi licenzia Isaac, Roberto spiazza donna Francisca e Fernando comp rando la banca nella quale la donna tiene gran parte delle sue ricchezze. Un vero e proprio colpo di teatro che farà capire alla Montenegro di avere pane per i suoi denti.

LEGGI ANCHE – La guarigione di Maria Castaneda

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni Il Segreto.