Pubblicato il: 28 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6638

Il Segreto anticipazioni, 30 aprile 2019: Isaac ed Elsa fanno l’amore nel bosco

Durante un terribile temporale i due si abbandonano ai loro istinti e alla passione

Visualizza Foto

Era da molto tempo che entrambi si desideravano! Ora, le anticipazioni de Il Segreto, relative alla puntata del 30 aprile 2019, mostrano Isaac ed Elsa cedere ai loro sentimenti. Poco prima lei era stata sorpresa dal temporale e costretta a trovare riparo. Nel frattempo la situazione per Irene sta diventando insostenibile e decide di parlare con Severo di quello che sta accadendo. Inoltre Maria cerca di dissuadere suo fratello dal partire per cercare i loro genitori a Parigi.

Anticipazioni Il Segreto, 30 aprile 2019: la notte di Elsa ed Isaac

Quello che accade ad Elsa ed Isaac in questa puntata de Il Segreto non sarà niente di più di una notte trascorsa insieme.Seppur rimasti da soli a vivere il loro sentimento e il loro amore,sanno anche che la realtà è un’altra, ovvero che il Guerrero è il marito di Antolina e che ha giurato davanti a Dio che le sarebbe rimasto accanto per tutta la vita. Riusciranno mai a scoprire che la perfida donna ha sempre tramato alle loro spalle? Elsa ne è ormai consapevole della falsità della sua ex ancella. Purtroppo Isaac crede che la moglie abbia fatto tutto in buona fede e ritiene di doverle il rispetto che merita, pur continuando in cuor suo ad amare Elsa.

LEGGI ANCHE – Elsa conquista tutti 

Il Segreto anteprime, 30 aprile 2019: la confessione di Irene

Irene non ce la fa davvero più! La situazione con Anacleto sta davvero superando il limite e lei non riesce a tollerare di proseguire in questo modo. Sceglie così di dire tutto quanto al marito Severo. Per lei è fondamentale firmare tutto quello che scrive con il proprio nome. Eppure Anacleto, nonostante conosca il profondo desiderio della Campuzano, continua a rifiutare di far pubblicare i reportage con il suo nome. Severo resta a bocca aperta al racconto della moglie. Ma per quale motivo?

LEGGI ANCHE – Fernando corrompe Gonzalo 

Trame Il Segreto, 30 aprile 2019: Matias vuole partire!

Matias da troppo tempo non riceve notizie di Emilia ed Alfonso e questo inizia a preoccuparlo. Per questo decide di partire per Parigi per capire se sta accadendo loro qualcosa. Maria a questo punto è in difficoltà e non sa che scusa trovare per fermare l’iniziativa presa da suo fratello. Se dovesse proseguire in tal senso, sarebbe costretta a cambiare strategia. Anche Raimundo è pensieroso nel vedere tanto agitato il nipote. Qualcuno riuscirà a farlo desistere?

LEGGI ANCHE – Dolores e Hipolito partono

Con le prossime anticipazioni de Il Segreto scoprirete i sospetti che Severo ha nei confronti di sua moglie Irene.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto