Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2691

Anticipazioni Il Segreto, 30 gennaio 2019: Adela rinuncia alla scorta

La moglie del sindaco di Puente Viejo non vuole più essere seguita da nessuno dopo un increscioso incidente

Visualizza Foto

Non era già d’accordo Adela di essere protetta, ma nella puntata de Il Segreto di mercoledì 30 gennaio 2019, gli uomini della scorta commettono un errore imperdonabile per lei. Nel frattempo Antolina, dopo aver parlato con Isaac, comunica anche all’amica Marcela la sua intenzione di lasciare per sempre la Spagna. Intanto la povera Elsa comprende qual è la verità, e si sente crollare il mondo addosso. Cosa farà?

Il Segreto anticipazioni, 30 gennaio 2019: la paura di Carmelo

Come avete visto nelle scorse puntate Adela, la la moglie del sindaco, era stata messa sotto scorta dal marito. L’uomo infatti dopo l’aggressione subita da Leticia, teme che possa accadere anche a lei la stessa cosa. Per questo aveva assunto tre uomini che la potessero portare ovunque lei andasse. La donna si sentiva come in trappola, ma aveva accettato di buon grado di tranquillizzare in questo modo il suo consorte. Infatti avevano a lungo discusso su questa decisione e alla fine la donna aveva consentito.

LEGGI ANCHE – Carmelo è spaventato per Adela

Il Segreto trame, 30 gennaio 2019: a scelta di Adela

Mentre sta passeggiando per il paese, seguita dalla scorta assunta dal marito Carmelo, si sente il rumore di una piccola esplosione. I tre uomini vengono colti dal panico e inizio a sparare per le strade della cittadina. In realtà si trattava di un piccolo petardo lanciato da un bambino. Quello che è accaduto è davvero molto grave, qualcuno poteva restare ucciso. Ed è per questo che Adela rinuncia ad avere la scorta. Ora la donna è nuovamente in balia del suo stalker.

LEGGI ANCHE – Adela sta per morire?

Puntate Il Segreto, 30 gennaio 2019: Antolina vuole partire

Antolina si sente in trappola. La giovane dopo aver parlato con Isaac, ha deciso di rivelare a Marcela quali sono le sue vere intenzioni. La biondina vorrebbe fare armi e bagagli e lasciare la Spagna, per dirigersi verso una terra lontana, l’Argentina. La moglie di Matias cerca di farle capire che potrebbe pentirsi di questa decisione e le consiglia di rifletterci bene prima di fare una sciocchezza. Elsa intanto ha scoperto la verità, ovvero che il suo amato è stato a letto con la sua ex ancella. La Laguna a questo punto non cosa fare e cosa pensare.

LEGGI ANCHE – Antolina vuole farla finita!

Cosa accadrà adesso tra Isaac, Antolina ed Elsa? Il Guerrero sta per prendere una decisione che gli ambierà la vita per sempre.

LEGGI ANCHE – La scelta di Isaac