Pubblicato il: 28 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 6753

Il Segreto puntata 30 luglio 2018: Saul lascia Puente Viejo per dimenticare?

In questo episodio vedrete il maggiore degli Ortega riflettere su quello che vuole fare

Visualizza Foto

Sarà su suggerimento di Francisca che Saul, nella puntata Il Segreto di lunedì 30 luglio 2018, penserà di lasciare il paese. Ovviamente lo scopo della matrona è quello di allontanare per sempre i due innamorati. Sarà riuscita nel suo intento? Nel frattempo Venancia fa una telefonata minacciosa a Candela, chiedendo alla donna di mandar via le guardie che la stanno cercando. La pasticcera però  si fa coraggio e si ripromette di trovare il complice della donna. Ci riuscirà?

Il Segreto puntata 30 luglio 2018: la decisione di Saul

Dopo che Julieta ha lasciato Saul, il giovane ORtega sembra aver perso totalmente il controllo dei suoi nervi. Infatti il ragazzo si dimostra spesso irascibile e scostante con chi cerca di parlare con lui. Francisca pur sapendo di aver provocato nell’ombra questo suo stato, consiglia al suo pupillo di lasciare Puente Viejo per qualche tempo. In questo modo potrà calmarsi e tornare ad essere più lucido. Saul ora è stato messo di fronte alla prospettiva di andarsene e si sente combattuto, in quanto in cuor suo vuole scoprire cos’è accaduto con Julieta e per quale motivo ora lei sta con suo fratello Prudencio.

Il Segreto puntata 30 luglio 2018: dove si nasconde Venancia?

In questo episodio assisterete alla telefonata che Venancia farà a Candela. La donna infatti minaccerà la pasticcera di far del male al piccolo Carmelito se lei non farà in modo che le guardie smettano di cercarla. Questo fa capire alla Mendizabal che l’ex suocera non ha mai lasciato Puente Viejo e che non esce allo scoperto per paura di essere arrestata. Ma dove si nasconde la madre del defunto marito Ricardo? Quel che è certo è che in paese qualcuno la sta aiutando e quindi la donna ha sempre avuto un complice pronto ad aiutarla. Ma di chi si tratta?

Non perdetevi le anticipazioni Il Segreto sulla prossima puntata che vi parleranno della visita che Francisca farà a Julieta.