Pubblicato il: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4378

Il Segreto anticipazioni 30 novembre 2018: lite furibonda tra Carmelo e Severo

Il Leal non riesce a tollerare l’atteggiamento del suo migliore amico Severo nei confronti di Irene

Visualizza Foto

Non riesce a tollerare Carmelo, che Severo si comporti così! Nella puntata de Il Segreto di venerdì 30 novembre 2018, vedrete il Leal rimproverare aspramente il suo migliore amico. Non è possibile secondo lui che abbia lasciato partire Irene, senza alzare un dito. Nel frattempo Prudencio decide di dare ancora una possibilità alla moglie per tornare alla villa al suo fianco. Ma le sue aspettative saranno disattese da una Julieta determinata a restare accanto al suo vero amore Saul. Quale sarà stata la richiesta dell’Ortega?

Anteprime Il Segreto, puntata 30 novembre 2018: Irene lascia Puente Viejo

Nelle scorse puntate de Il Segreto, avete visto Irene sognare ad occhi aperti, Severo che le chiedeva di sposarla. Ma purtroppo le cose sono andate diversamente e la Campuzano a questo punto è partita per Alicanto, con il cuore a pezzi. Lei ama quell’uomo e Carmelito per lei è suo figlio, ma il destino ha scelto per lei. Severo seppur senta la stessa cosa per la giornalista, si sente frenato, ancora legato al ricordo di Candela. Ma non comprende che la stessa defunta moglie, lo avrebbe voluto felice accanto a quella donna.

Puntate Il Segreto, 30 novembre 2018: la rabbia di Carmelo

Quando Carmelo e Adela scoprono che Severo non ha nemmeno tentato di fermare Irene, si arrabbiano moltissimo. E, data la grande confidenza tra di loro, il Leal si è permesso di dirgliene quattro come si deve al Santacruz. Gli dice chiaramente che la partenza della giornalista è tutta colpa sua e che ora ha lasciato un’altra volta suo figlio, senza madre. Inoltre gli ricorda le parole che ha usato nei suoi confronti quando è morta Mensia. Ora lo stesso vale per lui. Ma l’ex latifondista lascerà davvero che Irene non torni mai a Puente Viejo?

Episodio Il Segreto, 30 novembre 2018: Prudencio rivuole Julieta

Questa volta Prudencio avrà un altro atteggiamento\con Julieta, almeno in apparenza, Infatti andrà da lei chiedendole di tornare a casa da lui alla villa. La Uriarte però non crederà ai suoi buoni propositi e gli ribadirà il suo amore per il fratello Saul. Gli dirà di rassegnarsi e che lei non potrà mai tornare insieme a lui. Questo però non ferma l’Ortega dal porre eventuali condizioni alla moglie, la quale però dimostra di essere totalmente disinteressata ad un ricongiungimento. Riuscirà la nipote di Consuelo ad ottenere l’annullamento del loro matrimonio, dato che non è mai stato consumato? La situazione sembra spingersi sempre di più verso un punto di non ritorno.

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che Prudencio sta meditando una vendetta implacabile verso i due amanti. Quali saranno le sue intenzioni?