Pubblicato il: 29 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4788

Il Segreto anticipazioni 30 ottobre 2018: Emilia e Alfonso arrestati!

I Castaneda sono nel mirino di Perez De Ayala che vuole prendersela con i familiari di Nicolas

Visualizza Foto

E’ davvero insaziabile la sete di vendetta di Perez De Ayala. Infatti nella puntata de Il Segreto di martedì 30 ottobre 2018 il generale punterà il dito contro Emilia ed Alfonso, accusandoli di tentato omicidio, quello di Fe. Inoltre Severo scoprirà che c’è il suo zampino dietro la mancata pubblicazione del reportage di Irene. Nel frattempo Mauricio, molto preoccupato per le condizioni di salute di Fe. Per questo si appella a don Raimundo per chiedergli un grande favole e di intercedere per suo conto con donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni 30 ottobre 2018: i Castaneda nei guai!

Il tentato suicidio di Fe ha dato modo al generale Perez De Ayala di avere in mano una potente arma contro Emilia e Alfonso. Il militare infatti accusa i due coniugi di aver tentato di uccidere la vinaia, simulando la sua impiccagione. Ovviamente entrambe non hanno colpa di questo, ma non sanno come uscire da questo momento disperato. Il generale così mette a segno un altro colpo contro gli abitanti di Puente Viejo, proseguendo senza sosta la sua implacabile vendetta verso coloro che hanno aiutato a fuggire Nicolas Ortuno, l’assassino di suo figlio.

Puntate Il Segreto, 30 ottobre 2018: Perez De Ayala e le prove contro i Castaneda

Il generale Perez De Ayala ordina che vengano controllati sia la locanda che la pensione di Emilia e questo per trovare le prove necessarie a comprovare le sue accuse. E così avviene. Infatti nel corso delle indagini, viene rinvenuta una corda uguale a quella che aveva al collo la povera Fe. Ovviamente Emilia e Alfonso non ne sanno nulla. Ma per il generale è sufficiente a provare la loro colpevolezza. L’uomo così ordina che i due coniugi siano in stato di fermo e li rinchiude all’interno della locanda, fino a nuovo ordine. Cosa accadrà adesso?

Episodio Il Segreto, 30 ottobre 2018: Mauricio in ansia per Fe

Nonostante Fe abbia tentato di togliersi la vita, mettendosi una corda al collo, è ancora viva, ma le sue condizioni sono serie. Mauricio si occupa di lei e non la lascia nemmeno un attimo. Ma la cosa che lo preoccupa è che la sua amata abbia le cure necessarie per riprendersi e per rivelare come stanno davvero le cose. Chiede così a Raimundo di parlare con donna Francisca e di chiederle se è possibile portare la sua ex cuoca alla villa per curarla adeguatamente. Nel frattempo Severo scopre che l’articolo di Irene non è stato pubblicato per interferenze del generale. Il Santacruz sente che deve fare qualcosa.

Restate con noi per le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno della decisione presa dal generale contro i Castaneda.