Pubblicato il: 29 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 808

Il Segreto anticipazioni, puntata 30 ottobre 2019: Fernando vuole sposare Maria Elena

Il Mesia chiede alla fidanzata di diventare sua moglie e di sposarlo in una particolare location

Visualizza Foto

Fernando fa la sua appassionata dichiarazione a Maria Elena nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 30 ottobre 2019 e le chiede di sposarlo davanti a tutti. La cerimonia che li unirà in matrimonio si terrà a villa Montenegro. Irene, nel frattempo, è molto preoccupata per Severo perché teme che possa cacciarsi in qualche guaio. Intanto Prudencio è ormai innamorato di Lola. Il giovane Ortega ascolterà la toccante confessione della giovane Mendana, alla quale poi farà capire di provare qualcosa per lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 30 ottobre 2019: Prudencio innamorato?

La confessione di Lola ha completamente spiazzato Prudencio; la ragazza gli ha appena confidato a Prudencio che le sue nozze sono state annullate perché il suo futuro marito le ha preferito sua sorella. L’Ortega rimane molto colpito dalla sconvolgente rivelazione. Lola è molto a disagio, perché questa sua nuova situazione potrebbe ripercuotersi anche sul loro rapporto personale. La ragazza potrebbe infatti non essere più in grado di saldare il suo debito. Sembra, però, che a Prudencio non importi un granché, ormai: molto colpito dalle parole di Lola, lascia intendere di provare qualcosa per lei.

LEGGI ANCHE – Puntata di martedì 29 ottobre 2019: Prudencio perde la testa per Lola

Episodio Il Segreto, mercoledì 30 ottobre 2019: fiori d’arancio a villa Montenegro

Fernando e María Elena stanno per sposarsi, e la ragazza ha un desiderio molto particolare. L’ereditiera vorrebbe sposare il Mesia a villa Montenegro, e Fernando parla con Maria per capire se è possibile realizzare questo sogno. La Castaneda lascia intendere che in realtà si tratta di un desiderio realizzabile. A questo punto, Fernando, che davvero sembra molto cambiato, non sa come fare la propria proposta di matrimonio alla giovane Casado de Brey. L’ex marito di Maria sorprenderà dunque la ragazza con una romantica dichiarazione davanti a tutti. Cominciano i preparativi per il matrimonio, che promette di essere fiabesco. Purtroppo, però, il destino è in agguato, e il giorno più bello di Fernando e Maria Elena rischierà di essere ricordato per motivi tutt’altro che sentimentali.

LEGGI ANCHE  – Puntate spagnole: tragedia al matrimonio di Fernando e Maria Elena

Il Segreto spoiler 30 ottobre 2019: una moglie in ansia

Severo Santacruz è ormai ingestibile. Preso dai suoi timori e dall’ossessione per la sua storica nemica, Francisca, l’uomo è davvero incontenibile, e sembra aver perso la lucidità. Irene è molto preoccupata, e confida a Carmelo e ad Adela di temere che al marito possa accadere qualcosa di brutto. Severo potrebbe finire nei guai a causa di questa smania di vendetta contro Francisca. Le ansie di Irene sono in realtà tristemente fondate. Severo, infatti, ha in mente qualcosa, visto che incontra in segreto alcuni sconosciuti con i quali ha un misterioso conciliabolo. Cosa sta tramando?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole: chi ha colpa dei guai di Severo Santacruz?

A presto con le prossime anticipazioni Il Segreto, che racconteranno del nuovo dramma di Elsa Laguna dopo la forzata carcerazione.