Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5877

Il Segreto anticipazioni 31 agosto 2018: Prudencio respinto, chiede spiegazioni

Il più giovane degli Ortega non si rassegna e decide di andare dalla Uriarte per sapere la verità 

Visualizza Foto

Prudencio vuole che Julieta sia sua, ma nella puntata Il Segreto di venerdì 31 agosto 2018, l’Ortega decide che la donna che dovrebbe sposare deve dargli una spiegazione circa il suo rifiuto. Carmelo nel frattempo ha una discussione con donna Francisca, dopo la quale farà una rivelazione a Nicolas, l’avvocato che sta difendendo Severo dall’accusa di omicidio. Intanto Hipolito fa una richiesta inaspettata che riguarda il suo defunto padre. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni 31 agosto 2018: le richieste di Prudencio

Prudencio è ossessionato da Julieta e dati gli incessanti rifiuti della ragazza, prende la decisione di andare direttamente a casa della ragazza per avere le spiegazioni che desidera. La ragazza non sa cosa dire al giovane Ortega e cerca di tergiversare nel tentativo di prendere tempo e poter finalmente partire con il padre. Intanto tra i due fratelli continua ad esserci molta tensione e questo nonostante don Raimundo abbia tentato di dissipare le loro controversie. Riuscirà mai ad esserci pace e serenità tra i due ?

Il Segreto anticipazioni 31 agosto 2018: la sensazione di Carmelo

Mentre Severo attende di sapere quale sarà il suo destino, Carmelo affronta in una discussione donna Francisca. Le parole di disprezzo e odio della donna nei confronti dell’amico, turbano il Leal che non ha cuore di riferire quella conversazione al Santacruz. Ma le parole della Montenegro hanno messo la pulce nell’orecchio del sindaco di Puente Viejo, il quale inizia a sospettare che ci sia la mano di donna Francisca dietro il rapimento del piccolo Carmelito.  Di questo suo sospetto decide di parlarne con Nicolas, che lo ascolta non incredulo. Hipolito poi, dopo aver saputo della morte del padre, vorrebbe che  il comune decidesse di rendere omaggio a  Pedro Miranar, in quanto ex sindaco del paese.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno del guaio che combinerà Hipolito.