Pubblicato il: 30 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 741

Il Segreto anticipazioni, 31 gennaio 2020: il sacrificio di Maria Castaneda

La pupilla della Montenegro farebbe qualsiasi cosa per tornare ad essere quella di un tempo

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto di venerdì 31 gennaio 2020 vedrete Maria decisa più che mai ad accettare una terapia durissima proposta dalla spietata infermiera Dori Vilches. Troppo grande è il desiderio della Castaneda di potercela fare a dispetto di tutti i medici che l’hanno visitata. Nel frattempo Elsa ed Isaac vogliono fare qualcosa per tutti coloro che li hanno sostenuti, anche a livello economico. Intanto Carmelo riesce ad agire indisturbato e sottrae un documento importante tra le carte di Fernando Mesia.

Puntate de Il Segreto, 31 gennaio 2020: Il piano di Maria

Maria ha accettato senza remore di sottoporsi ai duri esercizi imposti da Dori. La donna assunta da Fernando usa metodi davvero discutibili, che dovrebbero spingere Maria verso la guarigione. La Castaneda però ha assistito ad una scena incredibile, vedendo dori entrare in trance e parlare di donne e incendi senza che lei potesse collegare nulla. Inoltre Fernando ha con lei uno strano rapporto e Maria decide di vederci chiaro tentando il tutto per tutto. La nipote di Raimundo decide così di isolarsi dal resto della famiglia completamente per poter agire indisturbata e scoprire che cosa nascondono i due complici.

LEGGI ANCHE – Puente Viejo in pericolo nelle puntate de Il Segreto

Il Segreto episodio di venerdì 31 gennaio 2020: la resistenza di Maria

Un giorno l’infermiera Dori propone a Maria una prova fisica veramente dolorosa ma che potrebbe spingerla a camminare nuovamente. La giovane dopo aver riflettuto a lungo accetta desiderosa di rimettersi in piedi. Inoltre questo le permetterà di valutare meglio la situazione che si è creata tra Dori e Fernando, con la speranza di riuscire a sapere qualcosa in più.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto dal 2 al 7 febbraio 2020

Trame de Il Segreto del 31 gennaio 2020: Fernando Mesia in trappola?

Il sindaco di Puente Viejo riesce ad appropriarsi di un importante documento di Fernando Mesia grazie all’aiuto di Anacleto. In seguito Carmelo consegna il documento ad Irene pronta per scrivere un articolo da pubblicare sul giornale. Quali saranno però le conseguenze di questo gesto? Nel frattempo Elsa e Isaac salutano i loro amici prima della partenza e inoltre restituiscono il denaro a tutti coloro che glielo avevano prestato al momento del bisogno per l’intervento della donna.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto, addio a Lola e Prudencio

Con le prossime anticipazioni de Il Segreto si scoprirà la verità sull’identità di Garcia Morales. L’uomo  infatti è deciso a distruggere Puente Viejo per uno scopo personale. Ma di cosa si tratta?