Pubblicato il: 30 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 7255

Il Segreto anticipazioni 31 luglio 2018: Candela cade nella trappola di Venancia

Sarà davvero la disperazione a far accettare alla pasticcera il ricatto dell'ex suocera

Visualizza Foto

Venancia è stata davvero diabolica. Ma nella puntata Il Segreto che vedrete martedì 31 luglio 2018, l’anziana e perfida donna, porterà a compimento la sua vendetta contro chi, secondo lei, ha portato il figlio Ricardo alla morte. Candela, dopo aver ricevuto una sua telefonata si recherà nel posto che le è stato indicato, ma l’epilogo si preannuncia tragico. Nel frattempo Francisca insiste con Saul affinchè si tolga dalla mente l’odiata Julieta. Prudencio al contrario spera che restando al suo fianco, la Uriarte possa iniziare prima o poi ad amarlo.

Il Segreto anticipazioni 31 luglio 2018: la chiamata di Venancia

Candela a capito tutto rileggendo la lettera minacciosa di Venancia. Infatti con Severo si dicono certi che la donna non è lontana dal paese e che ha sempre seguito le loro mosse. La megera ha chiesto a Candela di andare da lei, se vuole rivedere vivo il piccolo, ma di farlo da sola. Un passo falso che la pasticcera non doveva fare, cadendo così nella trappola tesa per lei dall’ex suocera. Ma quale saranno le intenzioni della donna? Fin da quando è arrivata a Puente Viejo, la Mendizabal è stata certa che lo scopo della donna era vendicarsi di lei e infatti i suoi sospetti erano molto più che fondati. Cosa accadrà alla moglie di Severo?

Il Segreto anticipazioni 31 luglio 2018: Saul sta male

Francisca è convinta più che mai a tener separati Julieta e Saul e questo nonostante veda che il giovane Ortega stia soffrendo molto. L’inganno suggerito da Prudencio non ha mai convinto troppo la matrona, ma in ogni caso è servito allo scopo. Infatti la Montenegro prosegue con il ricatto nei confronti di Julieta, che per salvare l’uomo della sua vita dalla garrota, sacrifica il suo amore. Saul ignaro di tutto, crede di essere stato tradito dalla sua amata e da suo fratello. Quest’ultimo spera che tutto questo possa riavvicinare. Ovviamente anche don Raimundo, ora marito di Francisca, ignora questo complotto.

Volete sapere cosa sta per accadere a Nazaria e Mauricio? Continuate a leggere le anticipazioni Il Segreto che presto torneranno per altre incredibili novità.