Pubblicato il: 31 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1068

Il Segreto anticipazioni, trama del 31 maggio 2019: Antolina tenta di screditare Elsa

Antolina vuole fare passare per pazza la Laguna davanti agli occhi di tutto il paese di Puente Viejo

Visualizza Foto

Nuove e avvincenti puntate della soap Il Segreto attendono i telespettatori anche il prossimo venerdì 31 maggio 2019.  Stando alle anticipazioni, vedremo che Antolina cercherà ancora una volta di screditare Elsa agli occhi dei paesani. La Laguna, dopo essersi sottoposta a delle analisi del sangue, ha scoperto che non vi sono tracce di veleno nel suo organismo. Motivo per il quale non può incastrare l’ex ancella per averla avvelenata.

Anticipazioni Il Segreto del 31 maggio 2019: Antolina ancora contro Elsa

Un nuovo episodio della soap ideata da Aurora Guerra è pronta a tenerci compagnia anche nella giornata di venerdì 31 maggio 2019. Vedremo così come Antolina, tenterà ancora una volta di screditare Elsa, arrivando persino a far credere che sia pazza. L’ex ancella non demorde e nonostante il suo piano per eliminare la Laguna non sia andato a buon fine, sta escogitando un nuovo stratagemma per sbarazzarsi della ‘rivale’.

LEGGI ANCHE – Il passato di Elsa torna a tormentarla

Il Segreto, trama del 31 maggio 2019: proposta di Molero a Severo

Novità importanti riguarderanno nel prossimo episodio anche Severo, il quale riceverà un’inaspettata offerta da Eustaquio Molero, il proprietario della miniera responsabile dell’inquinamento delle acque di Las Lagunas. Carmelo cercherà di mettere in guardia l’amico, in quanto sospetta che dietro alla proposta dell’uomo si nasconda un secondo fine.

LEGGI ANCHE – Il grave malore di Adela

Spoiler del 31 maggio 2019: Elsa è completamente guarita

Dopo essere uscita dalla casa di Antolina, Elsa recupererà in fretta le forze, tanto che sembrerà perfettamente guarita, motivo per il quale la Laguna e Consuelo continuano a pensare che la  giovane sia stata avvelenata dalla moglie di Isaac. L’ex ancella però, sembrerà averla fatta franca anche questa volta, dato che il dottor Zabaleta non ha trovato nessuna traccia di veleno nel corpo di Elsa. La biondina, nonostante abbia rischiato di essere smascherata, non perderà occasione di mettere in cattiva luce Elsa, sparlando di lei anche di fronte a Matias e Marcela.

LEGGI ANCHE – Elsa è impazzita?

Un nuovo episodio ricco di colpi di scena attende i fan de Il Segreto anche nella giornata di venerdì 31 maggio 2019, su canale 5, a partire dalle 16,20 circa.