Pubblicato il: 30 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2447

Il Segreto, trama del 31 marzo 2019: Antolina diventa un’assassina per non essere smascherata

Don Amancio si risveglia e confessa ad Elsa dove trovare le prove contro Antolina; l’ex ancella uccide l’uomo con un cuscino

Visualizza Foto

Le anticipazioni delle  puntate de Il Segreto svelano tutto ciò che accadrà a Puente Viejo domenica 31 marzo 2019. Don Amancio, dopo essere stato incosciente per ore, si risveglia e rivela ad Elsa il motivo per cui è tornato in paese e dove può trovare le prove per smascherare Antolina. Quest’ultima, temendo di essere smascherata, arriverà a commettere un omicidio. La giovane poco dopo fingerà che tutto sia normale come sempre, ma in realtà sta cercando Elsa.

Il Segreto, spoiler del 31 marzo: Elsa trova le lettere che incastrano Antolina

Le anticipazioni relative all’episodio de Il Segreto in onda il 31 marzo 2019 rivelano che don Amancio, dopo essere stato per molte ore incosciente, si risveglierà e confesserà ad Elsa di aver trovato le lettere che incastrano Antolina e che le stesse sono contenute in una borsa a tracolla che l’uomo aveva con sé al momento della caduta da cavallo. Elsa raggiungerà il luogo indicato dal padre e troverà le lettere che confermano che l’ex ancella e Jesus avevano una relazione.

LEGGI ANCHE – Don Amancio viene ucciso

Anticipazioni Il Segreto: Antolina uccide don Amancio

Stando agli spoiler sul’episodio de Il Segreto in onda domenica 31 marzo 2019, Elsa troverà finalmente le prove che attestano il fatto che Antolina era complice di Jesus. I due avevano organizzato l’attentato il giorno delle noze con Isaac. Nel frattempo, scopriremo che Antolina, ha ascoltato la conversazione tra padre e figlia. Approfittando dell’assenza di Elsa, l’ex ancella entrerà nella stanza di don Amancio e lo ucciderà soffocandolo con un cuscino. Antolina sembra essere disposta a tutto pur di non essere smascherata, ma riuscirà a farla franca?

LEGGI ANCHE – Antolina è una spietata assassina?

Per scoprire tutte le novità riguardanti Elsa, Antolina e tutti gli abitanti di Puente Viejo, non resta che seguire gli appuntamenti con Il Segreto che, ricordiamo, attende i telespettatori  tutti i pomeriggi su canale 5, nel consueto orario  delle 16,30 e la domenica subito dopo la messa in onda della doppia puntata di Una Vita.