Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6646

Il Segreto anticipazioni 31 ottobre 2018: Emilia e Alfonso torturati!

Lontano da Puente Viejo i Castaneda subiscono ogni tipo di maltrattamenti ignobili

Visualizza Foto

Tutto il paese è disperato per i Castaneda e nella puntata de Il Segreto di mercoledì 31 ottobre 2018, nel carcere di Trefacio la figlia di Raimundo e il marito subiscono le angherie dell’aguzzino mandato dal generale Perez De Ayala. Nel frattempo a Puente Viejo tutti cercano il modo di porre fine alle barbarie vendicative del militare. Intanto Mauricio spera che la sua Fe si risvegli al più presto, non solo perchè vorrebbe dire che sta meglio, ma in questo modo potrebbe scagionare Emilia e Alfonso dall’accusa di tentato omicidio ai danni di Fe.

Il Segreto anticipazioni 31 ottobre 2018: i maltrattamenti ad Emilia e Alfonso

Dopo l’arresto di Emilia e Alfonso, il generale ha ordinato di trasferire entrambe al carcere di Trefacio, molto lontano da Puente Viejo. I due sono stati separati e vivono nel terrore di quello che potrebbe accadere. E non si sbagliano! Un terribile aguzzino che cerca di farli morire di paura e di terrore. Inoltre l’uomo trova il modo di peggiorare la loro situazione facendoli anche accusare di essere due traditori della patria. Il generale non ha nessuna pietà e vuole punire pesantemente i due Castaneda, in quanto certo che siano colpevoli di ave agevolato la fuga Nicolas.

Puntate Il Segreto, 31 ottobre 2018: chi salverà i Castaneda?

Il generale Perez De Ayala si reca al carcere di Trefacio, gettando in parte la facciata di uomo gentile seppur velenoso. Senza tanti fronzoli, minaccia sia Emilia che Alfonso, cercando di obbligarli a confessare. Matias cerca in ogni modo, insieme a suo nonno Raimundo, di ottenere il permesso di far visita ai suoi genitori. Ma la richiesta viene loro negata, trovando l’opposizione del generale. Stessa sorte anche per i due parroci di Puente Viejo, don Anselmo e don Berengario. A questo punto è chiaro che il militare non vuole che i due galeotti possano avere contatti con l’esterno.

Episodio Il Segreto, 31 ottobre 2018: le speranze di Mauricio

Da quando Mauricio ha salvato Fe da morte certa, la donna versa in gravi condizioni. Il tentato suicidio ha ridotto la donna in fin di vita e non si sa, quando e se si riprenderà. Ma il Godoy non la lascia da sola nemmeno un minuto e di occupa di lei, come se fosse lei la donna che ha sposato. Spera inoltre che risvegliandosi, Fe possa scagionare dalle accuse, Emilia e Alfonso che, in caso contrario, potrebbero rischiare non solo il carcere a vita, ma addirittura la garrota. Quale sarà dunque il loro destino?

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Emilia scoprirà qualcosa di davvero scioccante e avrà paura di dirlo ad Alfonso.