Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4430

Il Segreto anticipazioni 4 dicembre 2018: Irene lascia Puente Viejo per sempre

L’affascinante giornalista fa le valige e lascia la casa di Severo, nonostante i sentimenti che prova

Visualizza Foto

Non ha avuto il coraggio di fermarla! Così nella puntata de Il Segreto di martedì 4 dicembre 2018, Irene se ne va. Severo era stato avvisato di quello che sarebbe accaduto, eppure non ha fatto nulla per impedire la sua partenza. Nel frattempo don Berengario cerca di rimediare al suo comportamento quando di lui si occupava la famiglia di Dolores. Inoltre a Puente Viejo tutti stanno impazzendo per l’idea dei Miranar di creare una collezione di figurine. Intanto i militari cercano senza trovalo il generale Perez De Ayala. Scopriranno quello che è accaduto?

Puntate Il Segreto, 4 dicembre 2018: Severo lascia partire Irene

Irene è ormai da parecchio tempo che si trova a casa di Severo. Ma la vita con lui ad un certo punto è diventata insostenibile. I due si sono innamorati l’uno dell’altra, ma senza il coraggio di dirselo. Il Santacruz in cuor suo, sente di essere ancora legato al ricordo della moglie. Carmelo intuisce i sentimenti dell’amico, ma lo esorta più volte a non perdere l’occasione di essere nuovamente felice. Ma lui sembra  non voler sentire. Per questo Irene non trova altra soluzione che partire e lasciare per sempre il luogo, dove pensava di aver trovato finalmente l’amore.  Si lascerà davvero scappare questa donna? Dov’è finito tutto il coraggio di Severo?

Trame Il Segreto, 4 dicembre 2018: le scuse del prete a Dolores

Come avete visto, don Berengario si era ammalato di sciatica e teneva un comportamento insopportabile. Nonostante tutti si prodigassero per lui, niente sembrava andasse per il verso giusto. A farne spesso le spese è stata Dolores. Poi l’intervento di Tiburcio ha messo quasi fine alle schermaglie del sacerdote, che alla fine ha deciso di chiedere scusa alla bottegaia. Intanto le figurine create da Onesimo e Hipolito hanno ottenuto un successo inaspettato. Gli affari dell’emporio infatti si sono triplicati. Tutti vogliono riuscire a completare la collezione. Chi sarà il fortunato a riuscire nell’impresa per primo?

Anteprime Il Segreto, 4 dicembre 2018: dov’è il generale?

Sappiamo bene che Emilia e Alfonso hanno teso una trappola a Perez De Ayala, per porre fine alla sua esistenza. L’uomo infatti dopo l’imboscata, pare essere passato a miglior vita. Tutto sembra finalmente finito, ma non è così. I soldati del militare iniziano a cercarlo in ogni angolo del paese e dintorni. Sono molto alterati e nel fare domande a tutti, mettono sotto pressione tutto il paese. Gli abitanti di Puente Viejo rivivono il terrore già vissuto e temono che le angherie contro di loro possano ricominciare se il generale non viene ritrovato sano e salvo. I Castaneda sanno bene dove si trova, ma evitano di dirlo ad anima viva, per evitare di coinvolgere anche altre persone.

Continuate a seguire le anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno di quello che sta per accadere dopo il ritorno di Fernando Mesia.