Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 17345

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 novembre 2018: Emilia violentata in carcere

Sarà un ordine del generale Perez De Ayala a far subire una violenza carnale alla figlia di Raimundo

Visualizza Foto

Per Emilia sarà un vero incubo! Nelle puntate de Il Segreto da lunedì 5 a sabato 10 novembre 2018 sarà lei subire la vera vendetta del generale che darà ordine ad un suo scagnozzo di abusare quanto vuole della prigioniera. Un sopruso che la Ulloa subirà senza possibilità di scampo. Alfonso intanto viene ripetutamente percosso.Nel frattempo Dolores trova un foto di Meliton abbracciato ad un ragazzo e inizia a fare strane insinuazioni su di lui. Fe intanto si sente meglio e parla col giudice per far scagionare Emilia e Alfonso.

Di seguito quello che andrà in onda nelle puntate de Il Segreto dal 5 al 10 novembre 2018

La puntata de Il Segreto di lunedì 5 novembre 2018 mostra il generale cercare inutilmente Marcela e Matias. Raimundo li ha nascosti con la bambina, senza dire nulla a nessuno. Perez De Ayala fa violenza psicologica su Alfonso dicendogli di aver preso anche suo figlio, ma l’uomo non crede a quello che dice.

Passando alle trame de Il Segreto di martedì 6 novembre 2018, scopriamo che il dottor Zabaleta non riesce a capire cosa sia accaduto a Consuelo e Julieta è disperata. Nel frattempo il generale ordina ad un soldato di violentare Emilia. Dolores vuole scoprire di più sulla vita di Meliton e chiede al neo sposo di darle una mano.

Continuando con l‘episodio serale de Il Segreto di martedì 6 novembre 2018 vediamo Prudencio proporre a Saul una tregua finchè Consuelo non starà meglio. Julieta però inizia ad essere sospettosa. L’avvocato Espinosa parla con Raimundo e gli dice quello che stanno passando sua figlia e suo genero per colpa del generale.

Seguendo le anteprime de Il Segreto di mercoledì 7 novembre 2018 Raimundo svela al generale che Nicolas è in Portogallo con sua figlia. Grazie a questo il militare si reca al carcere e lascia liberi i Castaneda che vedrete totalmente sconvolti e segnati da quello che hanno subito. Un altro dramma si abbatte su di loro, in quanto per colpa delle violenze subite, Alfonso è cieco.

Nella puntata de Il Segreto di giovedì 8 novembre 2018, Saul è impaziente di lasciare Puente Viejo, ma la sua amata Julieta non partirà finchè la nonna non starà meglio. Intanto Fe si sente fuori posto e spera di sentirsi presto meglio per andare via dalla villa. Non vuole assolutamente che sia la Montenegro ad invitarla ad andarsene e non intende incontrare Nazaria.

Con l’episodio de Il Segreto di venerdì 9 novembre 2018 Gracia e Hipolito insieme a Tiburcio sono intenti a capire come mettere in funzione la macchina dei sigari. Intanto Alfonso si tormenta per quello che è loro accaduto ed è disperato perchè il generale è riuscito a rovinare il suo rapporto con Emilia. La donna invece vorrebbe poter aiutare il marito

Finiamo la settimana con le trame de Il Segreto di sabato 10 novembre 2018 che vedono nuovamente i Miranar fallire miseramente una delle loro stramberie per risollevare le sorti della famiglia. Julieta intanto ha nuovamente guardato in volto il marito Prudencio. Gli occhi del giovane Ortega e il suo sguardo hanno creato il terrore nella giovane.

Restate con noi per scoprire cosa ne sarà di Emilia e Alfonso nelle puntate de Il Segreto che vedrete a breve.