Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4728

Il Segreto anticipazioni 5 agosto 2018: Severo vuole vendicarsi di Venancia

Il Santacruz vuole farla pagare cara alla perfida donna, ma Carmelo tenta di calmare la sua ira

Visualizza Foto

La sete di vendetta di Severo questa volta non si fermerà. Nella puntata Il Segreto di domenica 5 agosto 2018, l’ormai vedovo di Candela decide che userà qualsiasi mezzo per potersi trovare faccia a faccia con Venancia. La donna inoltre riceve la visita di don Berengario che tenta di farle rivelare dov’è nascosto il figlio di Severo. Nel frattempo proseguono le bizzarrie di don Anselmo che continua a tormentare donna Francisca, creando scalpore in paese. Nel frattempo Julieta pensa che la cosa migliore sia parlare con Saul, perchè le cose si stanno complicando troppo e lei non ha intenzione di sposare suo fratello Prudencio.

Il Segreto anticipazioni 5 agosto 2018: Severo vuole trovare sui figlio

Ora che Candela è morta, Severo si sente in colpa per non essere riuscito a trovare il piccolo ed evitare una simile tragedia. Ma l’uomo è consapevole anche che la colpa di tutto è di Venancia che è arrivata in paese con il solo scopo di far del male a Candela. Infatti quando la pasticcera è morta la donna soddisfatta rideva di soddisfazione. Il Santacruz in quel momento si è ripromesso di spezzare quel ghigno e di farla pagare alla donna. Vuole infatti andare in carcere per parlare con lei, ma ancora una volta trova Carmelo a sbarrargli la strada. L’amico di sempre infatti teme che possa commettere una sciocchezza e peggiorare la situazione.

Il Segreto anticipazioni 5 agosto 2018: don Anselmo da scandalo?

Il nuovo don Anselmo pare far restare di ghiaccio l’intera popolazione di Puente Viejo. La sua fissazione per donna Francisca è tale da tentare approcci con la matrona, che nemmeno a dirlo, non mancherà di rimetterlo in riga, anche se lui non ne capirà il motivo. Infatti è ancora convinto di aver un passato con lei. Nel frattempo Julieta rivela a Prudencio che ha intenzione di parlare con Saul, ma il giovane Ortega tenta di impedire ogni altro contatto tra la “sua amata” e suo fratello. Teme infatti che la ragazza possa tradire il patto con donna Francisca e che inoltre abbia in mente qualcosa per poter tornare insieme a Saul. Riuscirà la Uriarte nella sua impresa?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che farà Severo guidato dalla disperazione.