Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 596

Il Segreto anticipazioni 5 aprile 2019: Isaac non crede ad Elsa

La Laguna fa una scenata alla veglia funebre del padre rivelando tutto, ma tutti temono sia fuori di senno

Visualizza Foto

Sarà un momento drammatico quello che vivrà Elsa nella puntata de Il Segreto di venerdì 5 aprile 2019. Elsa si presenterà alla veglia per onorare la memoria di suo padre, accusando Antolina di averlo ucciso e rivelando delle lettere. Isaac presente alla scena dice di non crederle. Nel frattempo Adela ha uno scontro con Fernando per le borse di studio, ma alla fine sembrano trovare un accordo. Intanto Julieta sentono che la versione di Prudencio su Fernando e Gonzalo, non è la verità.

Puntate Il Segreto, 5 aprile 2019: Elsa torna e si scaglia contro Antolina

Elsa si è ripresa dall’aggressione subita. Consuelo le consiglia di non essere presente alla veglia funebre in onore di suo padre. Ma la Laguna non la ascolta e quando si presenta se la prende subito con Antolina, contro la quale inveisce accusandola di essere un’assassina. Inoltre rivela che quello che è accaduto al suo matrimonio con Isaac è stata tutta opera sua e di suo fratello Jesus, con la quale era in combutta. Tutti però temono che per il dolore Elsa stia impazzendo.

LEGGI ANCHE – Il ricatto di Antolina

Trame Il Segreto, 5 aprile 2019: Isaac sconvolto da Elsa

Dopo aver ascoltato le parole di Elsa, Isaac sembra non riconoscere la donna che ama e come gli altri pensa che la sua salute mentale stia venendo meno. Antolina finge di essere accusata ingiustamente, ma in realtà è certa di aver ottenuto di isolare la Laguna. A questo punto Elsa decide di partire con la salma di suo padre, per seppellire don Amancio nella sua terra. Organizza così in poche ore la loro partenza e lascia Puente Viejo. Spera però una volta a casa di scoprire qualcosa che possa incastrare la perfida biondina.

LEGGI ANCHE –  Grossi guai per Isaac

Episodio Il Segreto, 5 aprile 2019: i sospetti di Julieta

Prudencio ha detto a Saul e Julieta che Gonzalo sta ricattando Fernando per ottenere il patrimonio di Maria, ricevuto in eredità. I due però non sono convinti di questa versione dei fatti e Julieta si dice certa che il marito le abbia mentito. Nel frattempo Fernando sorprende il perfido Ortega a curiosare tra le sue carte, ma evita di polemizzare in merito e dice al giovane di avere un piano per tentare di imbrogliare il figlio di Pepa. Di cosa si tratta?

Cosa stanno architettando però in gran segreto Gonzalo e Raimundo?