Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3874

Il Segreto anticipazioni 5 dicembre 2018: Emilia e Alfonso hanno ucciso il generale!

Alla fine i Castaneda hanno messo fine alla vita del perfido militare, ma per loro ora iniziano i guai

Visualizza Foto

Non vedevano altra via d’uscita. Per quello nella puntata de Il Segreto di mercoledì 5 dicembre 2018, Emilia e Alfonso metteranno in atto il loro piano, facendo poi sparire il cadavere del militare. I suoi uomini lo stanno cercando senza successo. Poi se la prendono con Fe, convinti che sia colpevole di averli trattenuti apposta con il vino. Intanto Julieta teme per il suo futuro e si convince con Saul che la fuga è la soluzione migliore. Severo intanto sta meditando sull’aver lasciato partire Irene, nonostante provi forti sentimenti nei suoi confronti.

Trame Il Segreto, 5 dicembre 2018: addio a Perez De Ayala

Non riuscivano più a vivere con la presenza di Perez de Ayala nelle loro vite. A causa sua Alfonso ha perso la vista ed Emilia è stata violentata più volte dai suoi uomini. Nelle loro menti l’unica soluzione era la vendetta. E così è stato. La Ulloa ha posto fine alla vita del tremendo generale e poi, con l’aiuto del marito, lo hanno sepolto. Nel frattempo gli uomini del militare si accorgono che l’uomo manca da troppo tempo e iniziano a cercarlo senza trovarlo. Sospettano gli sia accaduto qualcosa per questo, intuiscono che l’essersi addormentati è stata opera di Fe, che ha offerto loro del vino. Infatti è così, ma la vinaia rigetta ogni accusa, dicendo di non aver fatto nulla di male, sapendo a quello che andava in contro.

Puntate Il Segreto, 5 dicembre 2018: la decisione di Julieta

Julieta è agli arresti domiciliari, ma le porte del carcere si potrebbero presto riaprire per lei. Saul è sempre più convinto che dietro a quello che sta accadendo, ci sia suo fratello Prudencio. Infatti il minore degli Ortega vuole vendicarsi di quello che gli hanno fatto e della moglie che non ha voluto consumare il loro matrimonio, ma si è concessa al fratello. Così temendo di passare il resto dei suoi giorni dietro le sbarre, la Uriarte decide di andare via in gran segreto dal paese, come suggerito dal suo amato Saul. Intanto alla villa, Fernando si è insediato a pieni poteri, prendendo possesso di tutto come se realmente fosse lui il padrone di casa. La situazione pare dare fastidio a Raimundo, il quale per il  momento decide di soprassedere.

Anteprime Il Segreto, 5 dicembre 2018: la scelta di Severo

Irene ha annunciato a tutti la sua imminente partenza da Puente Viejo. La giornalista infatti non trovando nessun motivo per restare, accetta l’offerta di lavoro e il trasferimento ad Alicante. Il Santacruz, frenato dal ricordo della defunta moglie, non fa nulla per fermare la giornalista, nonostante si sia innamorato di lei. Carmelo e Adela sono furiosi con lui, ma non possono fare altro che prendere atto di quello che sta accadendo. Severo però sente in cuor suo che sta sbagliando e qualcosa dentro di lui lo sta facendo riflettere sul da farsi. Il tempo stringe e potrebbe perdere la migliore seconda occasione della sua vita. Cosa farà?

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto assisterete ad un momento molto toccante proprio con protagonista Severo.