Pubblicato il: 04 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3938

Il Segreto anticipazioni, 5 dicembre 2019: Maria scopre l’inganno di Fernando

La Castaneda scopre per caso il piano ideato dal Mesia alle sue spalle

Visualizza Foto

Dopo la morte di Maria Elena Fernando farebbe qualsiasi cosa per tenere Maria legata a sé così, nella puntata de Il Segreto di giovedì 5 dicembre 2019 il Mesia metterà in atto il suo piano. Una grande menzogna potrebbe cambiare quindi il destino della Castaneda. Nonostante tutto lei riesce a scoprire la verità. Nel frattempo Raimundo e Irene fanno fronte comune per far cessare in qualche modo le ostilità nelle loro famiglie. I due però iniziano a sospettare e a fare il nome di un possibile colpevole della tragedia di Adela.

Trame Il Segreto, giovedì 5 dicembre 2019: Il delirio di Fernando

Niente ha più senso per Fernando se nella sua vita non è presente Maria. L’uomo ormai succube di se stesso È tornato ad essere per fido e meschino come un tempo. La perdita di Maria Elena ha scatenato in lui qualcosa di inarrestabile e che l’ha portato a mentire a Maria per riuscire a legarla a sé definitivamente. Infatti ha elargito una grossa somma di denaro al dottor Carillo con lo scopo di ingannare Maria sul suo stato di salute. Vuole convincerla infatti che la sua disabilità alle gambe e irreversibile.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto, Isabel sottomette Francisca

Il Segreto episodio del 5 dicembre 2019: La verità per Maria

Maria però conosce molto bene Fernando e, nonostante abbia dimostrato di essere cambiato, sta molto bene quello di cui è capace. In realtà anche Raimondo a sospettare qualcosa circa il comportamento del mesia. Via Castaneda scopre poi dal dottor Carillo che Fernando l’ha pagato affinché le mentisse sul suo stato di salute e la convincesse che non avrebbe più camminato. Maria e certamente sconvolta nell’apprendere la verità sull’uomo che invece dice di volerle restare tanto per sempre.

LEGGI ANCHE – Un’alleanza per la pace nelle puntate Il Segreto

Puntata Il Segreto, 5 dicembre 2019: Il patto Raimondo e Irene

Nonostante Carmelo è severo siano contrari a qualsiasi approccio nei confronti di Raimundo Ulloa, quest’ultimo è Irene siedono a parlare per capire quale sia la soluzione più equa per tutti. Entrambi sospettano che dietro a tutto potrebbe esserci la mano di Fernando Mesia nuotano inoltre che solamente lui ha avuto dei vantaggi nel momento in cui si sono verificate le disgrazie altrui. E’ dunque sua la colpa della morte di Adela? Purtroppo però mancano le prove di questa teoria.

Presto nelle puntate de Il Segreto si scoprirà la verità sulla morte di Adela, mentre Antolina prepara la sua vendetta finale contro Elsa ed Isaac.